Smaltiti i problemi fisici, la Joya è tornata ieri ad allenarsi al Centro Sportivo di Trigoria, assieme ai suoi compagni di squadra
Paulo Dybala ha fatto il suo ritorno in campo a Trigoria, sede di allenamento della Roma, regalando un sorriso ai tifosi. Anche se non ha partecipato all’intera sessione di allenamento con il gruppo, la sua presenza è stata una notizia positiva per la squadra e i suoi sostenitori. La speranza è che possa essere a disposizione per la partita contro l’Empoli tra nove giorni.
L’attuale stagione è iniziata in modo difficile per la Roma, con un solo punto conquistato nelle prime tre giornate di campionato, il peggior inizio degli ultimi 28 anni. L’assenza di Dybala, uno dei giocatori più attesi della squadra, è stata avvertita e la sua possibile partecipazione alla prossima partita è vista come un segno di speranza. Secondo il programma stabilito dallo staff medico, come riportato anche da Il Corriere dello Sport, Dybala continuerà ad allenarsi a ritmi blandi nei prossimi giorni. Se tutto procederà senza intoppi, dovrebbe essere titolare contro l’Empoli e poi, eventualmente, sostituito durante la partita. Il suo ritorno è atteso con ansia, in quanto potrebbe rappresentare un importante rinforzo per la squadra di Mourinho. Finora, Dybala ha giocato solo 67 minuti in questa stagione, ma la sua presenza in campo è fondamentale per il futuro della Roma. Mourinho e la squadra sperano che il suo ritorno possa contribuire a cancellare il record negativo delle prime giornate di campionato e avviare una serie di risultati positivi. La lotta per la qualificazione in Champions League è l’obiettivo, e Dybala potrebbe svolgere un ruolo chiave in questo processo.