Sito appartenente al Network

Roma, accordo raggiunto con l’Enel: intese per fornire energia rinnovabile

Enel affiancherà la Roma come Official Energy Partner

La Roma ha stretto un accordo con Enel, che verrà ufficialmente annunciato nei prossimi giorni, per diventare Official Energy Partner.

In base a questa partnership, il gruppo Enel metterà a disposizione della Roma e dei suoi sostenitori servizi e soluzioni all’avanguardia basate sull’energia generata da fonti rinnovabili.

Enel ha recentemente siglato accordi simili con l‘Inter e il Torino nel mondo del calcio. Queste partnership, che dureranno diversi anni, mirano a sfruttare le sinergie tra Enel, leader nelle energie rinnovabili e nell’efficienza energetica, e i club di Serie A coinvolti.

Come parte di questa collaborazione, il logo di Enel sarà visibile allo Stadio Olimpico su LED lungo il campo, maxischermi e backdrop utilizzati per le interviste pre e post-partita durante le partite casalinghe della Roma. Il logo di Enel sarà anche presente negli stadi di San Siro, Grande Torino e Gewiss Stadium (Atalanta). Inoltre, i tifosi avranno accesso a pacchetti personalizzati offerti dai rispettivi club per condividere le emozioni delle partite di Serie A con le loro famiglie.

Questa partnership rappresenta un passo significativo per entrambe le parti, unendo il mondo dell’energia e del calcio per promuovere la sostenibilità e offrire servizi innovativi ai tifosi e ai club coinvolti. Enel è una multinazionale dell’energia leader a livello globale e questa collaborazione evidenzia ulteriormente il suo impegno nel settore sportivo e nella sostenibilità. Lo scrive il Messaggero.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I primi a tornare alla base dovrebbero essere Kristensen e Rui Patricio I calciatori della...

Il brasiliano ha fatto di tutto per trasferirsi in giallorosso in questa estate La Roma...

Le parole del cantante super tifoso giallorosso Marco Conidi si è raccontato durante un’intervista al...

Dal Network

Ecco la lista dei convocati per Genoa-Roma, stilata dal tecnico del Grifone Alberto Gilardino e...

Ecco la probabile formazione che mister Gilardino dovrebbe schierare contro la Roma di Mourinho...
Ecco le parole di mister Gilardino dalla sala stampa del Signorini, alla vigilia del match...