Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stadio Olimpico, tutto pronto per un clima bollente: avversarie avvisate

I biglietti per assistere ai match casalinghi della Roma continuano a trovare immediatamente un gran numero di acquirenti. Si va verso il sold-out anche per le prossime sfide

Nonostante l’avvio di stagione deludente, i tifosi romanisti dimostrano una passione incrollabile per la squadra di Mourinho. A una settimana dalla ripresa del campionato e a circa un mese dalla prima partita casalinga in Europa League contro il Servette, lo Stadio Olimpico si avvicina già a un tutto esaurito in entrambe le partite, con oltre centomila tifosi previsti in totale per le due partite. Questa dimostrazione di amore rafforza il legame tra i tifosi e la squadra.

Contro l’Empoli, sono stati venduti oltre 50.000 biglietti, con le vendite che continueranno nei prossimi giorni, portando probabilmente lo stadio a un tutto esaurito, per la trentaseiesima volta nell’era Mourinho. Inoltre, come riporta Il Corriere dello Sport, ci sono alcune novità per rendere l’atmosfera nello stadio ancora più calda. È stata aperta la vendita dei biglietti per le Curve e la tribuna Tevere Parterre, e le curve sud e nord potranno ospitare il pubblico al 100% della loro capacità. Ci sono circa trecento posti aggiuntivi in ogni curva, offerti ai tifosi.

Per quanto riguarda l’Europa League, i biglietti sono molto richiesti. Per la partita contro il Servette il 5 ottobre, ci sono già 51.000 tifosi prenotati, anche se l’Olimpico può ospitarne solo 55.000 a causa delle restrizioni dell’UEFA. I prezzi sono stati ridotti e ci sono offerte vantaggiose, con biglietti a partire da 21 euro per le partite contro Frosinone, Monza e Slavia Praga.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Stadio della Roma
I tecnici Populus, incaricati di Friedkin per disegnare la prossima casa dei giallorossi, sono arrivati...
friedkin
Il futuro della Roma passa dalla qualificazione in Champions League, che dalla prossima stagione cambia...
Cristante / Roma
Il centrocampista potrebbe evitare la squalifica per la bestemmia proferita durante Roma-Juventus, manca infatti l'audio...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie