L’esterno giallorosso non è sceso in campo quest’oggi con la sua nazionale: al suo posto ha giocato l’ex Sassuolo Muldur
Nell’amichevole internazionale tra Giappone e Turchia, che si è conclusa con la vittoria per 4-2 del Giappone, l’esterno giallorosso Zeki Celik è rimasto in panchina per l’intera durata della partita. Celik, che era stato titolare nell’ultima partita di campionato giocata contro il Milan, non è stato schierato in campo in questa occasione.
La Turchia riposa in questa giornata di qualificazioni ad Euro 2024 in quanto ha già giocato 5 giornate e tornerà in campo per le qualificazioni ad ottobre. Dunque, oggi 12 settembre, si è giocata l’amichevole contro il Giappone e il ct Kuntz ha optato per qualche cambio rispetto all’ultimo match.