Sito appartenente al Network

Mourinho sorride: Lukaku è pronto, doppietta show

La doppietta contro il Belgio rilancia Lukaku, pronto a prendersi finalmente la Roma da titolare contro l’Empoli

Per Romelu Lukaku, era solo una questione di tempo. Finalmente, il gol con la nazionale è tornato. Era nell’aria contro l’Azerbaigian, ma è arrivata una doppietta contro l’Estonia, proprio come nella partita d’andata del 20 giugno. I sessanta minuti di prestazione del belga sono stati eccezionali, e ha anche fornito un assist a Trossard per il 2-0.

Questi gol hanno chiuso definitivamente la partita e hanno reso orgoglioso José Mourinho, che ha osservato attentamente ogni movimento del suo nuovo attaccante dalla sua residenza. Lukaku ha segnato otto reti nelle cinque partite di qualificazione all’Europeo, dimostrando di essere un vero bomber che ora ha voglia di stupire anche con la maglia giallorossa. Nonostante abbia trascorso del tempo con il Chelsea Under 21, sembra essere in una forma straordinaria. Il CT tedesco se ne è reso conto immediatamente, concedendogli 66 minuti nella prima partita e 61 minuti ieri. Lukaku segna, corre, difende, e offre assist, tirando da qualsiasi posizione e utilizzando anche il piede non dominante.

Insomma, sembra essere il giocatore di cui la Roma ha bisogno per risollevare il morale e iniziare la corsa verso i quattro posti in Champions League. Ora toccherà a José sfruttare al meglio tutte le sue qualità. L’allenatore lo accoglierà oggi a Trigoria, quando torneranno quasi tutti i giocatori impegnati nelle partite internazionali. Lo riferisce il Messaggero.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'obiettivo posto dai Friedkin è la qualificazione alla nuova e più ricca Champions League...
La presenza dei presidenti a Trigoria conferma il momento delicato che sta vivendo la squadra...
La proprietà è molto delusa e frustrata per i risultati fin qui ottenuti dalla squadra...

Dal Network

La probabile formazione dei giallazzurri per il match di domenica sera all'Olimpico...
Le parole dell'allenatore giallazzurro alla vigilia del match contro la formazione giallorossa ...

Mister Alberto Gilardino ha parlato ai microfoni di Dazn nell’immediato post partita di Genoa-Roma, vero...