
Il belga è reduce da un’ottima pausa nazionali, che l’ha visto anche andare a segno due volte contro l’Estonia: ora è pronto per la Roma
Romelu Lukaku ha ritrovato la forma e il sorriso durante le partite con la nazionale belga. I recenti due gol segnati contro l’Estonia hanno riacceso l’entusiasmo sia nei tifosi giallorossi che in José Mourinho. Il belga, che ha trascorso alcuni minuti in campo nell’ultima partita contro il Milan, sarà a disposizione per la prossima sfida contro l’Empoli domenica sera all’Olimpico. Questo potrebbe essere l’occasione per il belga di segnare il suo primo gol in maglia giallorossa.
La nazionale belga ha svolto un ruolo cruciale nel recupero della forma fisica di Big Rom, che ha segnato due gol in due partite, migliorando la sua condizione fisica nel corso dei 130 minuti trascorsi in campo. Anche se non è ancora al massimo, come riporta Il Corriere della Sera, Lukaku è pronto per giocare come titolare con la Roma e continuare a impressionare con le sue prestazioni. Con la nazionale, Lukaku sta stabilendo nuovi record e dimostra di essere un capitano di grande valore.
