Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma, la probabile formazione contro l’Empoli: Pellegrini non ci sarà, pronti Dybala e Lukaku

La possibile formazione giallorossa per il match contro l’Empoli il 17 settembre. Tutte le novità sulle scelte di Mourinho

Un inizio di stagione scioccante per la Roma, che dopo tre giornate di campionato è ancora ferma ad un punto ed attualmente 18^ in classifica. I giallorossi, ancora a caccia del primo successo, hanno il dovere di conquistare i primi tre punti contro l’Empoli.

Saranno proprio i toscani, ultimi in classifica a quota 0, i prossimi avversari all’Olimpico della Roma. Resta un rebus, però, sulla squadra che Mourinho manderà in campo nella 4^ giornata di Serie A, per via degli infortuni che hanno colpito i giallorossi.

LEGGI ANCHE: “ROMA-EMPOLI IN TV E STREAMING: DOVE VEDERE LA PARTITA

Mourinho e il suo staff hanno molte situazioni da monitorare. Pellegrini e Mancini avevano lasciato il ritiro dell’Italia con alcuni acciacchi:  sembra che il difensore possa farcela ad essere nel terzetto titolare. Pronto anche N’Dicka, in vantaggio su Llorente come braccetto di sinistra.

Per quanto riguarda il centrocampo, Aouar è tornato disponibile per essere schierato dal 1′. Tuttavia, Pellegrini, nonostante abbia fatto di tutto in più occasioni, non sarà disponibile per la partita contro l’Empoli a causa del problema all’adduttore che non è del tutto passato.

Sulle corsie esterne, Karsdorp e Spinazzola sembrano essere in vantaggio rispetto al resto della concorrenza, ma sia a destra che a sinistra le cose possono cambiare. Davanti, invece, sembra ci siano pochi dubbi: Dybala e Lukaku giocheranno fianco a fianco.

Roma, la probabile formazione contro il Milan

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, N’Dicka; Karsdorp, Bove, Cristante, Aouar, Spinazzola; Dybala, Lukaku. Allenatore: Mourinho.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi / Roma-Bologna
Le dichiarazioni di Daniele De Rossi in vista dell'importantissima sfida di domani contro il Napoli...
cris smalling
Il difensore inglese era stato sostituito durante il match contro l'Udinese di due giorni fa:...
N'Dicka / Udinese-Roma
I giallorossi stano perfezionando gli ultimi dettagli in vista del match contro i partenopei fissato...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie