Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Totti conferma: “Presto con Mou”. Ma a Trigoria non è ancora una priorità

Francesco Totti rilancia e spera in un rientro imminente nella Roma, con Mou come sponsor

“E se dovessi tornare alla Roma? L’anno prossimo penso proprio di esserci.” Questa risposta, pronunciata con un sorriso sulle labbra e il solito tono ironico, nasconde un messaggio inequivocabile: Francesco Totti nutre ancora speranze. Da quando ha lasciato il suo ruolo nella dirigenza giallorossa quattro anni fa, si è sempre parlato del suo possibile ritorno a Trigoria, nei ranghi dirigenziali del club. Tuttavia, fino ad ora, tutto è rimasto confinato alle voci di corridoio e a incontri occasionali con i Friedkin allo Stadio Olimpico dopo il loro arrivo a Roma. Ma negli ultimi tempi, il vento sta cambiando e l’atteso ritorno sembra avvicinarsi alla realizzazione. E ancora una volta, dietro le quinte, c’è la mano di Mourinho.

Il tecnico da tempo cerca una figura di spicco che possa difendere pubblicamente la squadra e fungere da ponte tra la società e i giocatori. Il nome di Totti è tra quelli che lo “Special One” gradirebbe molto, e anche l’ex capitano sembra esserne consapevole. “Se Mourinho mi vuole alla Roma? Penso di sì. Così ha detto, no? Altrimenti avete scritto cavolate.”

Quindi, c’è una conferma diretta da parte di Totti riguardo alla volontà del tecnico, anche se non ci sono ancora stati contatti diretti: “L’invito di Mourinho? Aspettiamo e vediamo.” C’è stato qualche scambio di messaggi tra i due, ma al momento la società sembra mantenere una certa distanza dal progetto di riportare Totti nel club, un argomento che non viene ancora preso seriamente in considerazione a Trigoria. Tuttavia, qualcosa si sta muovendo dietro le quinte, e quando l’ex capitano parla, lo fa con un obiettivo preciso.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Roma-Bayer Leverkusen
I voti dei quotidiani sportivi e non ai calciatori giallorossi dopo la sconfitta all'Olimpico contro...
Karsdorp / Roma-Bayer Leverkusen
Serataccia per l'esterno olandese: un suo errore indirizza la gara verso i tedeschi, che poi...
Le due squadre saranno rivali domenica all'Olimpico, ma potranno incontrarsi anche per il mercato estivo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie