Sito appartenente al Network

Totti conferma: “Presto con Mou”. Ma a Trigoria non è ancora una priorità

Francesco Totti rilancia e spera in un rientro imminente nella Roma, con Mou come sponsor

“E se dovessi tornare alla Roma? L’anno prossimo penso proprio di esserci.” Questa risposta, pronunciata con un sorriso sulle labbra e il solito tono ironico, nasconde un messaggio inequivocabile: Francesco Totti nutre ancora speranze. Da quando ha lasciato il suo ruolo nella dirigenza giallorossa quattro anni fa, si è sempre parlato del suo possibile ritorno a Trigoria, nei ranghi dirigenziali del club. Tuttavia, fino ad ora, tutto è rimasto confinato alle voci di corridoio e a incontri occasionali con i Friedkin allo Stadio Olimpico dopo il loro arrivo a Roma. Ma negli ultimi tempi, il vento sta cambiando e l’atteso ritorno sembra avvicinarsi alla realizzazione. E ancora una volta, dietro le quinte, c’è la mano di Mourinho.

Il tecnico da tempo cerca una figura di spicco che possa difendere pubblicamente la squadra e fungere da ponte tra la società e i giocatori. Il nome di Totti è tra quelli che lo “Special One” gradirebbe molto, e anche l’ex capitano sembra esserne consapevole. “Se Mourinho mi vuole alla Roma? Penso di sì. Così ha detto, no? Altrimenti avete scritto cavolate.”

Quindi, c’è una conferma diretta da parte di Totti riguardo alla volontà del tecnico, anche se non ci sono ancora stati contatti diretti: “L’invito di Mourinho? Aspettiamo e vediamo.” C’è stato qualche scambio di messaggi tra i due, ma al momento la società sembra mantenere una certa distanza dal progetto di riportare Totti nel club, un argomento che non viene ancora preso seriamente in considerazione a Trigoria. Tuttavia, qualcosa si sta muovendo dietro le quinte, e quando l’ex capitano parla, lo fa con un obiettivo preciso.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico si affida alla coppia stellare per ritrovare la vittoria in trasferta, che manca...
Abituati da sempre a vedere un tipo di gioco più propenso alla cura dei dettagli...
Tornato a disposizione dopo lo stop muscolare, Lorenzo Pellegrini verrà schierato questa sera assieme alla...

Dal Network

Ecco la lista dei convocati per Genoa-Roma, stilata dal tecnico del Grifone Alberto Gilardino e...

Ecco la probabile formazione che mister Gilardino dovrebbe schierare contro la Roma di Mourinho...
Ecco le parole di mister Gilardino dalla sala stampa del Signorini, alla vigilia del match...