Con ancora le ferite di Budapest sulla pelle, la Roma si prepara a iniziare una nuova avventura europea: giovedì il debutto in Moldavia
La Roma si recherà a Tiraspol, in Moldavia, giovedì per il suo esordio in Europa League contro lo Sheriff (ore 18.45). In questa occasione, Mourinho avrà l’opportunità di fare ruotare la formazione titolare in vista della trasferta a Torino prevista per domenica 24. In attacco, la scelta iniziale sarà Belotti, affiancato da El Shaarawy o Lukaku per accumulare minuti di gioco.
Azmoun sarà assente per infortunio. Dybala, almeno all’inizio, dovrebbe riposare, mentre Renato Sanches sarà in panchina, con Aouar che cercherà di recuperare in tempo. Sulla fascia sinistra, Zalewski prenderà il posto di Spinazzola, che era titolare ieri ma non era stato neanche convocato da Spalletti fino a sei giorni fa. Sulla destra, ci sarà una competizione tra Kristensen e Celik, con Karsdorp che partirà svantaggiato. Come riporta Il Messaggero, Mourinho non sarà in panchina a causa di una squalifica di quattro giornate.