Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Revenge Porn, 20enne indagato per la diffusione di audio hot su Zaniolo

Tornano alla ribalta gli audio usciti lo scorso febbraio, sulla notte hot del calciatore, all'epoca ancora giallorosso: indagato l'autore della diffusione dei contenuti

Valerio, un giovane di 20 anni, è stato indagato con l’accusa di revenge porn per aver diffuso degli audio che contenevano il racconto di una ragazza su una notte intima con Nicolò Zaniolo, quando il giocatore era ancora alla Roma, prima del suo trasferimento al Galatasaray. La storia è stata riportata dal Corriere della Sera.

“La cronaca di cosa sarebbe accaduto quella notte di ottobre dello scorso all’interno di un parco a Talenti, è nota in quanto gli audio, dei quattro, due sono ancora ascoltabili su YouTube, sono già circolati su internet. Che il racconto della ragazza, 22 anni, sia vero, o meno, non è ancora stato appurato. Fatto sta che la giovane, stando alle sue parole, appena terminata l’esperienza, va a dormire, e quando si sveglia decide di narrare attimo dopo attimo come avrebbe vissuto la notte. Dal momento in cui incontra l’ex giallorosso all’hotel Eden. Fino a quando si fermano, verso le 5 del mattino, in un parco a Talenti”.

La ragazza ha inviato l’audio a diversi destinatari tramite un gruppo WhatsApp, e tra questi c’era Valerio. L’avvocato di quest’ultimo, Leonardo D’Erasmo, ha dichiarato che l’accusa è erronea, sottolineando che la ragazza stessa aveva annunciato l’intenzione di condividere l’audio con altri. Nonostante ciò, qualcuno sostiene di riconoscere la voce della narratrice in una donna di 30 anni, ma la presunta interessata nega, dichiarando di essere fidanzata da 11 anni e di avere un lavoro che la fa alzare alle cinque del mattino. Nel frattempo, come scrive Il Tempo, la vera narratrice ha denunciato la diffusione dell’audio a febbraio, sostenendo che non aveva dato il suo consenso per la divulgazione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dybala / Roma-Juventus
Problema all’adduttore per il fantasista argentino: in giornata si saprà qualcosa di più...
Abraham / Roma-Juventus
I voti dei quotidiani sportivi e non alle prestazioni dei calciatori giallorossi dopo il pareggio...
Colombo / Roma-Juventus
L'analisi della direzione arbitrale di Colombo nel pareggio dell'Olimpico tra Roma e Juventus...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie