Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma, ipotesi tridente pesante a Cagliari

Mourinho potrebbe optare per il tridente pesante dall'inizio composto da Belotti-Dybala-Lukaku, in tre 11 gol stagionali fin qui

La difesa sarà straordinaria, con Dybala posizionato dietro Lukaku e Belotti. Dopo l’impegno di giovedì, Mourinho è pronto a cambiare il modulo per l’ultima giornata di campionato prima della sosta per le nazionali. Alla Unipol Domus, lo Special One chiederà nuovamente uno sforzo ai centrali rimasti, considerando l’emergenza nel reparto difensivo.

Chris Smalling e Diego Llorente non saranno disponibili a causa di infortuni, quindi insieme a Gianluca Mancini e Evan N’Dicka, sarà impiegato Bryan Cristante nel ruolo di regista al centro della difesa. Davanti a lui, Rui Patricio riprenderà il ruolo da titolare dopo i 90 minuti giocati da Mile Svilar contro il Servette.

Ci saranno anche dei cambiamenti sulle fasce, dove Rick Karsdorp e Leonardo Spinazzola prenderanno posto. Potrebbe esserci un possibile stravolgimento a centrocampo, poiché Houssem Aouar non ha convinto Mourinho e potrebbe iniziare la sfida contro il Cagliari dalla panchina. Dato l’assenza di Lorenzo Pellegrini e Renato Sanches, lo Special One potrebbe optare per un cambio di modulo, abbandonando il solito 3-5-2 e passando a quattro centrocampisti, con Gianluca Bove e Leandro Paredes a operare come mediani.

In attacco, ci saranno certezze con Romelu Lukaku e Paulo Dybala, mentre per completare il reparto offensivo c’è un ballottaggio tra Andrea Belotti ed Stephan El Shaarawy, anche se Belotti sembra essere il favorito per una maglia da titolare. Lo scrive il Tempo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Esultanza Roma
La Roma è pronta a sfidare allo stadio Olimpico il lanciatissimo Bayer Leverkusen di Xabi...
Roma-Milan
De Rossi ritrova Smalling e Lukaku ma non ha ancora deciso se giocare con il...
Mourinho
Paulo Sergio, ex attaccante di Roma e Bayer Leverkusen ha parlato così della super sfida...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie