Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bove scala le gerarchie e ora il rinnovo: ecco quanto guadagnerà

Edoardo Bove sta scalando le gerarchie giallorosse, sfruttando gli stop di diversi calciatori, ma le sue qualità oggi sono essenziali

Il potere di Edoardo Bove emerge in modo silenzioso, accumulando pezzo dopo pezzo un posto di rilievo tra i favoriti di Mourinho. Mourinho stesso ha impedito la sua cessione due volte, e ora si sta lavorando su un rinnovo contrattuale che sembra inevitabile.

Le trattative sono in corso e c’è un grande ottimismo riguardo alla sua estensione contrattuale fino al 2027, con un aumento salariale significativo, passando da 250 mila a almeno 1 milione di euro. Questo rappresenta un passo importante nella carriera di un centrocampista che, solo un anno fa, aveva giocato appena 20 minuti in Serie A. Ha guadagnato il rispetto dei suoi compagni di squadra e dei tifosi grazie al suo impegno e alla sua dedizione.

Edoardo è diventato un emblema della Roma sotto la guida di Mourinho, dimostrandosi combattivo e orgoglioso. Durante la partita in Sardegna, Bove ha dominato la classifica dei contrasti vinti, con ben 5 vittorie. Questo è un numero significativamente superiore rispetto ai suoi avversari, anche se ha subito una brutta contusione alla caviglia, che lo mette in dubbio per la gara Under 21 contro la Norvegia. Oltre a giocatori come Sanches e Cristante, Edoardo è ormai una stella in ascesa.

Nel frattempo, dimostra la sua maturità studiando alla facoltà di Economia e Management presso la Luiss, mantenendo così la promessa fatta ai suoi genitori. Questo dimostra la crescita e la maturità del “Dottor Bove”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Esultanza Roma
La Roma è pronta a sfidare allo stadio Olimpico il lanciatissimo Bayer Leverkusen di Xabi...
Roma-Milan
De Rossi ritrova Smalling e Lukaku ma non ha ancora deciso se giocare con il...
Mourinho
Paulo Sergio, ex attaccante di Roma e Bayer Leverkusen ha parlato così della super sfida...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie