Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giugliano: “Abbiamo dominato il gioco, aspettavo questo gol da tanto tempo”

La centrocampista giallorossa ha rilasciato alcune dichiarazioni a seguito della sfida con il Vorskla Poltava: le sue parole

Intervistata dai canali ufficiali del Club dopo la netta vittoria della Roma Femminile, 3-0 contro il Vorskla Poltava, la centrocampista giallorossa Manuela Giugliano ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sua prestazione e al significato del risultato acquisito. Di seguito, le sue parole.

La vittoria per 3-0 vi dà più consapevolezza in vista del ritorno per passare il turno?
“Era importante vincere. Oggi abbiamo avuto il dominio del gioco, ma davanti la porta ci sono mancati carattere e determinazione per concludere. È un aspetto su cui stiamo lavorando ogni settimana. Mi dispiace da questo punto di vista, dovevamo vincere con uno scarto maggiore. Ci concentreremo sugli aspetti da migliorare, ma continueremo su questa strada con fiducia e voglia di fare sempre meglio”.

Hai messo lo zampino su tutte le partite di campionato con gli assist, oggi sei anche andata a segno. Quanto lo aspettavi questo gol?
“Lo aspettavo tanto, per una giocatrice segnare è sempre qualcosa in più. Ma è altrettanto importante far segnare le mie compagne. Oggi ho fatto gol, era quello che volevo, ma ora devo dare continuità agli allenamenti della settimana e alle partite. Non sono ancora in forma, ci vorrà ancora del tempo, ma sono molto determinata e soddisfatta di quello che sto facendo adesso”.

A fine partita siete andate voi e le calciatrici del Vorskla davanti ai tifosi a raccogliere il loro applauso, che è arrivato anche alle avversarie. È stato un bel momento, emozionante. Come lo avete vissuto dal campo?
“Molto bello. Loro stanno vivendo un periodo bruttissimo. Noi sentiamo la voglia di star vicino a queste persone, siamo molto contente. Oggi il nostro pubblico ha dimostrato di esserci ancora una volta. E siamo felici di quello che abbiamo vissuto”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Presidente FIFA-Infantino
I complimenti del presidente della FIFA, Gianni Infantino, alla Roma e alle sue calciatrici per...
Gualtieri
Il sindaco si è congratulato sui propri profili social con le ragazze di Spugna dopo...
Roma-Juventus Femminile
Le giallorosse si aggiudicano per la seconda volta di fila lo scudetto dopo uno strepitosa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie