Sito appartenente al Network

Di Vaio svela un retroscena: “Arnautovic era stato contattato anche dalla Roma”

L'ex calciatore e attuale dirigente sportivo del Bologna svela un retroscena di mercato, avvenuto la scorsa estate, che coinvolge l'attaccante rossoblù Arnautovic

In un’intervista a Radio Sportiva, il Direttore Sportivo del Bologna, Marco Di Vaio, ha condiviso dettagli sul calciomercato estivo, in particolare riguardo a un retroscena che coinvolge Marko Arnautovic, attaccante spesso nominato nella Capitale, come possibile attaccante della nuova stagione. L’ex calciatore ha dunque rivelato che il giocatore ha ricevuto offerte anche da club di prestigio come Roma, Milan e Manchester United. Un’incursione nel dietro le quinte del mercato estivo che ha visto il giocatore come protagonista di diverse trattative. Di seguito, le sue parole.

“Il mister era preoccupato dalle voci su Arnautovic, il mercato a volte non lo comandi e a volte lo subisci. In entrata ci sono state trattative lunghe iniziate anche a luglio con Sartori, poi il mister era felice del mercato: per questo abbiamo fiducia, abbiamo chiuso il mercato tardi ma ci stiamo conoscendo adesso. Su Marko dico che in due anni, riportandolo dalla Cina, scommettendo noi su di lui e lui su di noi, dico che ha ricevuto offerte dal Manchester United, dal Milan, dalla Roma. Poi è arrivata l’Inter, dove era già stato, e abbiamo fatto fatica a fargli dire di no”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole dell'ex attaccante della Roma sulla sua ex squadra...
Le parole dell'ex centrocampista e bandiera della Roma riguardo la storica finale di Champions e...
L'infortunio dell'inglese, che non gioca una partita dal 1° settembre, è diventato un vero e...

Dal Network

L'intervista esclusiva a Luca Marelli, ai microfoni di ForzaSassuolo.it, con diverse questioni riguardanti il match...
Il dato sullo score di Lorenzo Pellegrini, con la maglia della Roma, in occasione dei...
Parola al direttore sportivo rossoblù Nereo Bonato, giunto ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus...