Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dybala, corsa contro il tempo per tornare con l’Inter

Smaltita la paura di Cagliari, la Joya ha iniziato un periodo di riabilitazione in palestra per tornare nella sfida con l'Inter

Con l’avvicinarsi del termine della pausa nazionali, alla quale non ha potuto partecipare, Dybala ha la mente focalizzata sulla sfida contro l’Inter e sta dedicando ogni minuto disponibile alla sua riabilitazione. Con 13 giorni di terapie, allenamenti intensivi e determinazione, il talentuoso attaccante mira a recuperare in tempo per la partita a San Siro. Le immagini su Instagram mostrano un ragazzo concentrato e impegnato nella palestra per superare l’infortunio al ginocchio sinistro. Dopo lo spavento iniziale, come scrive Il Corriere dello Sport, il gonfiore si è ridotto, e Dybala è deciso a dimostrare la sua prontezza fisica. La Roma, conscia della differenza che la Joya può fare, conta sul suo recupero per la sfida cruciale contro i nerazzurri.

Dybala ha già dato un contributo importante nella partita contro l’Inter lo scorso anno, segnando il gol del pareggio con una volée di sinistro sotto la Curva Nord. Ora, sogna di ripetersi affiancando Romelu Lukaku, formando una coppia d’attacco che potrebbe cambiare la storia della partita e influenzare il destino della Roma in campionato. La stagione di Dybala, infatti, è stata finora costellata da alti e bassi, con un rendimento al di sotto delle aspettative. Diverse complicazioni, tra infortuni e squalifiche, hanno impedito al calcitore di esprimere appieno il suo potenziale. La speranza dei tifoai romanisti è che, una volta superato l’attuale problema al ginocchio, possa garantire maggiore continuità e contribuire in modo significativo alla causa giallorossa.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

leandro paredes
Il centrocampista argentino è pronto a gioca la semifinale di andato contro i tedeschi, dopo...
De Rossi / Roma-Bologna
L'allenatore giallorosso ha parlato della condizione dei suoi giocatori, della situazione in campionato e del...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie