Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Boniek lo difende ma Corona attacca: Zalewski nella bufera

Zalewski nega le accuse legate al calcioscommesse, ma Corona continua a ritenerlo uno dei protagonisti della vicenda

Nicola Zalewski Roma

Nicola Zalewski continua a negare le accuse, ma Zibi Boniek sta difendendo il calciatore polacco della Roma. Nel frattempo, Fabrizio Corona è pronto a presentare prove in diretta su Rai contro Zalewski. Mentre l’esterno polacco mantiene il silenzio – stasera sarà in campo con l’under 21 polacca alle 18 – Corona si sta preparando a mostrare pubblicamente le prove che ha raccolto.

C’è stato un tentativo di difesa da parte di Zibi Boniek. Ha dichiarato: “Ho parlato con il manager di Zalewski e mi ha detto che Nicola sostiene completamente di essere innocente e di non aver mai scommesso. Questa è una situazione incredibilmente tumultuosa, ma la questione potrebbe svilupparsi in vari modi.”

Alla sede della Roma, a Trigoria, sperano che questa situazione si risolva al più presto. La Roma sta ancora aspettando eventuali documenti dalla procura di Torino. Nel frattempo, il calciatore continua informalmente a negare le accuse a chiunque ne parli. Tuttavia, Fabrizio Corona sta insistendo e ieri, anche sui suoi profili social di Dillingernews, ha aumentato la pressione, annunciando che questa sera sarà ospite nella trasmissione Rai Avanti Popolo con Nunzia De Girolamo, dove mostrerà video e foto a sostegno delle sue affermazioni. Ha anche confermato che “al momento Zalewski non è tra gli indagati, ma ha sottolineato che è uno dei molti giocatori che scommettono”. 

Tuttavia, al momento si tratta solo di parole, senza prove concrete. Si attende ora la prossima mossa di Fabrizio Corona, che potrebbe influire sulla carriera di questo giovane calciatore di 21 anni. Resta da vedere come si svilupperanno le indagini della Procura.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

BayArena / Leverkusen-Roma
Un sostegno massiccio per la squadra nella delicata sfida di Europa League in Germania...
Tifosi Lazio
Aggressione violenta al "Clover Pub" durante il Derby di Coppa Italia: le ultime...
Friedkin / Roma
L'analisi dei possibili impatti sul club giallorosso. Il finale potrebbe essere diverso da quello della...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie