Trigoria, Mourinho segue la gara della primavera… dentro il campo! – FOTO

Mourinho è seduto a pochi passi dalla bandierina del calcio d'angolo

Mourinho

L’allenatore della Roma José Mourinho assiste, come spesso accade alla gara attualmente in corso tra Roma Primavera e Milan a Trigoria.

La novità? Oggi lo Special One è seduto, come si vede nell’immagine che qui vi proponiamo, a circa due metri dalla bandierina del calcio d’angolo, direttamente in campo. In sua compagnia, come spesso accade, Salvatore Foti e Nuno Santos.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

ma uno che fa ste cose.ma siamo sicuri che a fine anno lasci?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Un’altra straordinaria operazione di marketing. Pensa alla prima squadra che ha bisogno di punti. La primavera se la cava fa sola

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Grande mister…..!!! Una società seria lo teneva ……!!! Asr.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Sei arrivato a vedere i ragazzini. Non ti annoia mai, hai preso il bracciale della Roma lo hai rimesso. Sono immagini stampate della memoria. Avremo Tiago Motta, De Zerbi. Mi vergogneró come un cane a prendere gol, mentre tu riporterai il Real Madrid in vetta al mondo. Ma sappi cte questi attimi li ricorderò per sempre. Sappi che quella sedia oggi pomeriggio profuma di dignità!

Articoli correlati

Serie A, Roma-Lecce: Mancini
Il numero 23 giallorosso sarà regolarmente a disposizione del CT per le gare dei playoff...
Roma-Cagliari, Ghilardi
Ghilardi subentrato a Mancini nel match contro il Lecce, sottolinea la solidità ritrovata dopo le...
Serie A, Roma-Lecce: Pisilli
Le parole del centrocampista giallorosso dopo la vittoria contro il Lecce...

Altre notizie