Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Slavia Praga e Inter: la Roma si affida a Salvatore Foti, il vice-Mou

Squalificato sia in campionato che in Coppa, lo Special One sarà costretto a seguire i suoi ragazzi fuori dalla panchina

La Roma si affida a Salvatore Foti e spera nel suo portafortuna. Ieri pomeriggio è stata confermata la squalifica di una giornata per José Mourinho, che sarà costretto a saltare la trasferta di domenica contro l’Inter a San Siro. A Milano, sulla panchina, siederà il fedele vice dello Special One, lo stesso che lo scorso anno guidò la Roma alla vittoria contro i nerazzurri. L’unico successo in trasferta contro una squadra di alto livello è stato ottenuto con Foti in panchina.

Se la superstizione ha un ruolo da giocare, Mourinho non sarà del tutto infelice nel seguire la sua squadra dal celebre pullman fuori dal Meazza. Questa abitudine inizierà già domani sera contro lo Slavia Praga e si ripeterà una settimana dopo nella Repubblica Ceca. Tre partite cruciali in cui il “Mou” sarà assente, poiché deve ancora scontare altre due delle quattro giornate di squalifica conseguenti all’incidente di Budapest. La Roma, dunque, si troverà in una fase cruciale che vedrà il ritorno di Chris Smalling. Ieri, come riporta La Repubblica, il difensore inglese ha partecipato all’intero allenamento di gruppo, accelerando il processo di recupero dall’infortunio e “giocando sopra il dolore” come richiesto da Mourinho. Domani sera, sarà sicuramente in panchina, pronto a subentrare in qualsiasi momento per accumulare minuti e prepararsi per la sfida di Milano.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rick Karsdorp in Roma-Bayer Leverkusen del 02-05-2024
A seguito dell'erroraccio causato nella sfida con il Leverkusen, Rick Karsdorp si è trovato costretto...
Roma Europa squadra
Molti titolari sembrano aver un gran bisogno di rifiatare, eppure il calendario costringe De Rossi...
De Rossi / Roma-Bayer Leverkusen
Arrivano le prime difficoltà da superare per la Roma targata Daniele De Rossi: un periodo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie