Sito appartenente al Network

Bove il predestinato. Spalletti lo studia per il dopo-Tonali

Edoardo Bove sempre più protagonista nella Roma, a causa delle tante assenze, ora potrebbe anche essere aggregato alla Nazionale maggiore

A partire dalla serata di giovedì, il repertorio di Bove si è arricchito notevolmente: ora, oltre ai gol importanti, comprende anche reti di una bellezza straordinaria, con quella segnata contro lo Slavia Praga che rientra senza dubbio in questa categoria.

In campo, il giovane centrocampista si trasforma, tanto che i suoi compagni di squadra l’hanno affettuosamente soprannominato “Daniele” in onore di De Rossi. Il percorso di crescita di Bove ha avuto inizio nelle giovanili della Boreale Don Orione, dove è stato scoperto da Bruno Conti quando aveva appena 12 anni.

Ora Bove è pronto a rinnovare il suo contratto con la Roma, e l’annuncio ufficiale della firma è previsto per il mese di novembre, con un accordo che lo legherà al club almeno fino al 2028. Questo rinnovo rappresenta un meritato e atteso trampolino di lancio che potrebbe presto spalancargli le porte della Nazionale maggiore.

La squalifica di Tonali ha fatto sì che Spalletti stia cercando un giocatore che unisca qualità e quantità per completare il centrocampo, e Bove sembra rispecchiare perfettamente questo profilo. Lo riferisce il Messaggero.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Media punti da massima competizione europea e nuovo record di gol: la squadra di Mourinho...
Il danese entra nella ripresa e ribalta la partita nell'ultimo quarto d'ora, regalando ai giallorossi...

Dal Network

Il dato sullo score di Lorenzo Pellegrini, con la maglia della Roma, in occasione dei...
Parola al direttore sportivo rossoblù Nereo Bonato, giunto ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus...
Le parole di Claudio Ranieri al termine di Cagliari-Roma 1-4 dopo la pesante sconfitta contro...