Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Roma riabbraccia Dybala. Con Lukaku è la vera coppia gol

Paulo Dybala domenica tornerà in campo contro il Lecce al fianco di Romelu Lukaku, una coppia che insieme si è vista pochissimo

La Roma si prepara al ritorno di Paulo Dybala, soprannominato “Lu-pa,” con l’obiettivo di rinforzare un attacco che finora è stato praticamente sterile. Dybala si è allenato in gruppo ed è pronto per scendere in campo contro il Lecce, affiancando Romelu Lukaku per cercare di rialzare la testa dopo la sconfitta contro l’Inter.

Con questa coppia in campo, l’allenatore Mourinho ha ottenuto 3 vittorie e 1 pareggio in 4 partite, segnando 15 gol (di cui 9 con reti o assist dei due). D’altro canto, quando la coppia si scioglie, l’attacco della Roma perde efficacia, con soli 5 gol segnati in 5 partite. In particolare, sia Lukaku che Dybala sono determinati a dare il massimo, con Dybala che vuole dedicare una vittoria alla sua compagna Oriana dopo la recente dichiarazione di matrimonio a Fontana di Trevi e recuperare l’Argentina dopo le ultime due convocazioni perse a causa di infortuni.

Lukaku è desideroso di dimenticare la contestazione subita a Milano e tornare a segnare come aveva fatto all’inizio della stagione. La squadra potrà anche contare sul ritorno in squadra di Renato Sanches dopo un mese, ma Leonardo Spinazzola continuerà a riposare sia contro il Lecce che contro lo Slavia, con l’obiettivo di tornare disponibile per il derby contro la Lazio. Anche Lorenzo Pellegrini dovrebbe far ritorno per quella partita. Tuttavia, Chris Smalling è ancora lontano dalla piena guarigione e rimarrà fuori per un po’ più di tempo, dopo il consulto a Londra e l’incidente domestico a Roma. La speranza è che possa tornare dopo la pausa. Lo scrive Leggo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Stadio della Roma
I tecnici Populus, incaricati di Friedkin per disegnare la prossima casa dei giallorossi, sono arrivati...
friedkin
Il futuro della Roma passa dalla qualificazione in Champions League, che dalla prossima stagione cambia...
Cristante / Roma
Il centrocampista potrebbe evitare la squalifica per la bestemmia proferita durante Roma-Juventus, manca infatti l'audio...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie