A seguito di una vittoria tiratissima contro il Lecce, grazie a due reti segnate nel finale, di cui una sua, Romelu Lukaku si è lasciato andare in un pianto liberatorio dopo il triplice fischio del direttore di gara. L’attaccante belga ha sfogato sul campo, di fronte ai suoi tifosi, la tensione del momento e le brutte emozioni accumulate nelle scorse settimane.
Durante la partita contro l’Inter, infatti, era stato poco incisivo, e proprio oggi, all’inizio del match aveva fallito un rigore, calciandolo centrale. Di seguito, un video che mostra l’emozione del giocatore subito dopo la partita.
THIS IS WHAT IT MEANS TO BE ROMA🔴🟡
LUKAKU ON HIS KNEES AFTER HITTING THE WINNER
ROMA WITH TWO STOPPAGE TIME GOALS TO BEAT LECCE 2-1!
DAJE ROMA
DAJE MOURINHO
DAJE LUKAKU #ASRoma #Roma #RomaLecce #Mourinho #Lukaku pic.twitter.com/n3VRZnpQg0— Kier Brook (@Kier_Brook) November 5, 2023