Oggi è il giorno del rientro a Roma per la squadra giallorossa. Spinazzola è presente, mentre Pellegrini punta a essere convocato. Non c’è tempo per analizzare la deludente prestazione contro lo Slavia Praga; la Roma ha solo due giorni per preparare al meglio il derby di domenica. La sfida contro la Lazio, in programma alle 18, vedrà la squadra di Mourinho impegnata in soli due allenamenti.
Dopo la permanenza a Praga, la Roma rientrerà nella Capitale oggi, con la ripresa degli allenamenti prevista per questo pomeriggio. Secondo quanto riportato dal Tempo, oltre all’allenamento di oggi, Lukaku e i suoi compagni avranno a disposizione la giornata di domani per prepararsi al meglio.
Questa sarà la seconda e ultima sessione prima del derby. Spinazzola, che si era già allenato con il resto della squadra prima della trasferta a Praga, sembra essere verso la convocazione per la stracittadina. Anche Zalewski, assente ieri per un’influenza, potrebbe far parte della squadra. Pellegrini punta a essere disponibile, sperando di rientrare in campo o almeno sedere in panchina domenica dopo gli allenamenti di oggi e domani. Lo scrive il Tempo.