Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Coppa d’Africa terrà fuori N’Dicka: Mourinho chiede un centrale a Tiago Pinto

Il ritorno ancora incerto di Smalling e gli impegni di N'Dicka in Coppa d'Africa portano Tiago Pinto a cercare un centrale per gennaio

L’incertezza sulle condizioni fisiche di Smalling e la Coppa d’Africa che terrà impegnato N’Dicka hanno spinto Tiago Pinto a esplorare il mercato dei difensori. Mourinho, quando si riaprirà la finestra invernale, necessita di una figura difensiva affidabile nel caso in cui l’inglese non torni a disposizione con continuità.

La Roma, sotto la gestione dei Friedkin, di solito evita acquisti significativi a gennaio, quindi il rinforzo dovrebbe giungere in prestito per sei mesi.

Inoltre, il rientro di Kumbulla potrebbe non essere sufficiente. Tra i nomi che circolano, spunta quello di Kiwior, ex Spezia attualmente all’Arsenal. Nonostante il suo status di riserva dietro a Saliba e Gabriel Magalhaes, ha avuto poche occasioni di gioco in Premier League sin da agosto.

Un altro nome in ballo è Dragusin, ma le sue recenti prestazioni convincenti al Genoa lo hanno vincolato fino al 2027. Eric Dier del Tottenham è un’opzione, anche se l’infortunio recente di Micky Van de Ven potrebbe complicare una sua possibile partenza dagli Spurs. Infine, è stato offerto Finn van Breemen, classe 2003 del Basilea, ma ci sono dubbi sulla sua età e esperienza.

Mourinho cerca un difensore pronto a contribuire immediatamente e possibilmente già familiare con la Serie A, e in questa prospettiva, Kiwior sembrerebbe l’opzione ideale. Lo riporta il Messaggero.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi / Roma-Milan
Ultime tre settimane di fuoco per la Roma di De Rossi, che si gioca il...
Roma
Dopo l'amara sconfitta rimediata contro il Leverkusen, le due finali che separano la Roma dalla...
Roma-Bayer Leverkusen
La sconfitta per 2-0 contro il Bayer Leverkusen obbliga la Roma, adesso, a dare priorità...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie