Dybala: “Mourinho per me ha molto peso, sono felice di esser tornato in Nazionale”

Nel giorno del suo trentesimo compleanno, la Joya ha rilasciato alcune dichiarazioni sul rapporto con lo Special One e il ritorno in Nazionale

Dybala

Paulo Dybala ha condiviso alcune dichiarazioni direttamente dal ritiro dell’Argentina. La Joya ha parlato del suo rapporto con Mourinho e delle sensazioni legate al suo ritorno in nazionale. Di seguito, le sue parole.

Sul ritorno in nazionale
“Sono contento di essere tornato. Ho detto a Leo Paredes, quando siamo saliti insieme sull’aereo, che è bellissimo venire qui. Non ho risposto alle ultime convocazioni per infortunio, ma ora posso rientrare. Sto bene fisicamente, ho recuperato bene”.

Mourinho ti ama, cosa ti dice quando vieni qui?
“Mourinho ha molto peso per noi. Ama molto gli argentini con lui hanno sempre reso e hanno dato qualcosa in più alle sue squadre”.

Cos’ha significato per te dover saltare l’ultima convocazione per infortunio?
“Eravamo pronti per viaggiare e dover restare a casa a causa di un colpo è molto duro, per come stanno le cose, per come è il gruppo e per come gioca questa squadra. Noi vogliamo esserci sempre. Ovviamente non è così facile perché ci sono tanti giocatori, ognuno Dà il massimo nel suo club, ma bisogna sempre prepararsi “.

Cosa ti dice Scaloni, dove ti farà giocare?
“Gioco dove decide il mister. Nella Roma gioco un po’ più spostato a destra ma ovviamente uno viene qui e si mette a disposizione allenatore”.

Sono le ultime partite da scapolo?
“Si, può essere. Passerò dall’altra parte”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Europa League, Roma-Bologna: allenamento rifinitura Trigoria, Gasperini
Pronti, via: i giallorossi tornano subito al lavoro. Dopo la delusione europea la Roma dovrà...
Gasperini
Le parole dell'allenatore della Roma dopo la sconfitta contro il Bologna e l'eliminazione dall'Europa League...
Europa League, Roma-Bologna: Robinio Vaz
Vaz: "Il rigore? Un peccato, poteva essere un episodio determinante. C'è molta amarezza, non ne...

Altre notizie