Sito appartenente al Network

Italia-Macedonia del Nord, Spalletti torna all’Olimpico: stadio verso il sold-out

L'ex allenatore giallorosso torna all'Olimpico per la sfida tra Italia e Macedonia del Nord, previsti applausi dopo la riappacificazione con Totti

L’Olimpico, casa di romanisti come Cristante ed El Shaarawy e del laziale Lazzari, si avvicina al tutto esaurito in vista della partita cruciale contro la Macedonia del Nord. Finora sono stati venduti 40mila biglietti su una capienza di 60mila, e si prevede che nei prossimi giorni verrà raggiunta la capacità massima. Dopo due anni dall’ultimo incontro con la Svizzera, l’Italia torna a giocare a Roma.

Domani, in vista della sfida, come scrive La Gazzetta dello Sport, la squadra si trasferirà a Roma dopo l’ultima sessione di allenamento a Coverciano. Una delegazione di giocatori, insieme al presidente federale Gabriele Gravina, al commissario tecnico Luciano Spalletti e al capodelegazione degli azzurri, Gianluigi Buffon, visiterà i piccoli pazienti dell’ospedale pediatrico “Bambino Gesù”. Si prevede che questo incontro offra l’opportunità di una riappacificazione tra Spalletti e Francesco Totti, dopo le tensioni vissute negli ultimi sette anni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Media punti da massima competizione europea e nuovo record di gol: la squadra di Mourinho...
Il danese entra nella ripresa e ribalta la partita nell'ultimo quarto d'ora, regalando ai giallorossi...

Dal Network

Il dato sullo score di Lorenzo Pellegrini, con la maglia della Roma, in occasione dei...
Parola al direttore sportivo rossoblù Nereo Bonato, giunto ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus...
Le parole di Claudio Ranieri al termine di Cagliari-Roma 1-4 dopo la pesante sconfitta contro...