Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zalewski, dalla Polonia segnali di fiducia. Mourinho lo aspetta

Il 59 giallorosso è stato uno dei migliori della Polonia durante il match con la Repubblica Ceca

Quando si tocca il fondo, l’unica via è risalire, e Zalewski sta dimostrando di saperlo fare sia con la maglia della Roma che indossando i colori della Polonia. Dopo un periodo difficile, segnato da panchine e vicissitudini, il terzino è tornato in auge, contribuendo al riscatto sia a livello di club che in nazionale.

In particolare, durante la partita Polonia-Repubblica Ceca, giocata in contemporanea con Italia-Macedonia, Zalewski si è messo in luce, guadagnandosi i complimenti sia dal commissario tecnico Probierz che da Boniek, la figura chiave che lo ha convinto a rappresentare la Polonia a livello internazionale.

Nonostante la nazionale polacca abbia ottenuto solo un pareggio, Zalewski ha dimostrato grinta e determinazione. Dopo l’incontro, ha dichiarato: “Penso di aver sfruttato l’occasione, ma devo ancora lottare per restare in nazionale più a lungo possibile. So che il ct conta su di me, ma posso aiutare anche l’Under 21 senza alcun problema.

Il terzino, che è stato tra i protagonisti della Polonia durante il periodo di qualificazione agli Europei, è atteso anche nell’undici di partenza per l’ultima sfida del girone contro la Lettonia. José Mourinho, allenatore della Roma, guarda con interesse a questa rinascita di Zalewski, auspicandosi di poter contare sulla sua migliore versione per affrontare le sfide future a livello di club. La determinazione e le prestazioni positive del giocatore sono un segnale di speranza per il suo futuro con entrambe le squadre, e Mourinho sembra pronto a sfruttare al meglio le qualità di questo ragazzo che sa fare la differenza. Lo scrive il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Esultanza Roma
La Roma è pronta a sfidare allo stadio Olimpico il lanciatissimo Bayer Leverkusen di Xabi...
Roma-Milan
De Rossi ritrova Smalling e Lukaku ma non ha ancora deciso se giocare con il...
Mourinho
Paulo Sergio, ex attaccante di Roma e Bayer Leverkusen ha parlato così della super sfida...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie