Sito appartenente al Network

Zalewski, dalla Polonia segnali di fiducia. Mourinho lo aspetta

Il 59 giallorosso è stato uno dei migliori della Polonia durante il match con la Repubblica Ceca

Quando si tocca il fondo, l’unica via è risalire, e Zalewski sta dimostrando di saperlo fare sia con la maglia della Roma che indossando i colori della Polonia. Dopo un periodo difficile, segnato da panchine e vicissitudini, il terzino è tornato in auge, contribuendo al riscatto sia a livello di club che in nazionale.

In particolare, durante la partita Polonia-Repubblica Ceca, giocata in contemporanea con Italia-Macedonia, Zalewski si è messo in luce, guadagnandosi i complimenti sia dal commissario tecnico Probierz che da Boniek, la figura chiave che lo ha convinto a rappresentare la Polonia a livello internazionale.

Nonostante la nazionale polacca abbia ottenuto solo un pareggio, Zalewski ha dimostrato grinta e determinazione. Dopo l’incontro, ha dichiarato: “Penso di aver sfruttato l’occasione, ma devo ancora lottare per restare in nazionale più a lungo possibile. So che il ct conta su di me, ma posso aiutare anche l’Under 21 senza alcun problema.

Il terzino, che è stato tra i protagonisti della Polonia durante il periodo di qualificazione agli Europei, è atteso anche nell’undici di partenza per l’ultima sfida del girone contro la Lettonia. José Mourinho, allenatore della Roma, guarda con interesse a questa rinascita di Zalewski, auspicandosi di poter contare sulla sua migliore versione per affrontare le sfide future a livello di club. La determinazione e le prestazioni positive del giocatore sono un segnale di speranza per il suo futuro con entrambe le squadre, e Mourinho sembra pronto a sfruttare al meglio le qualità di questo ragazzo che sa fare la differenza. Lo scrive il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo Special One, dal giorno in cui è sbarcato nella capitale, ha portato la Roma...
L'ex tecnico giallorosso torna a parlare della sua travagliata seconda esperienza nella Capitale e della...
Una famiglia composta da quattro tifosi giallorossi è stata coinvolta in un brutto incidente sulla...

Dal Network

Il dato sullo score di Lorenzo Pellegrini, con la maglia della Roma, in occasione dei...
Parola al direttore sportivo rossoblù Nereo Bonato, giunto ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus...
Le parole di Claudio Ranieri al termine di Cagliari-Roma 1-4 dopo la pesante sconfitta contro...