Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma, Mourinho spinge: “L’abbiamo vinta con i cambi”

Lo Special One elogia la qualità presente in panchina e si complimenta con il calore dello stadio: ora è tempo di pensare alla prossima sfida

José Mourinho, pur soddisfatto della vittoria della Roma contro l’Udinese, non nasconde la sua insoddisfazione per il fatto che la partita non sia stata chiusa prima. Il tecnico portoghese, al termine dell’incontro, ha evidenziato la necessità di segnare il secondo gol subito per evitare che l’avversario reagisse e pareggiasse: “Dovevamo fare il 2-0 subito, così abbiamo permesso all’avversario di reagire e pareggiare”, ha affermato, sottolineando la reazione fortissima della squadra nel finale di partita. Il tecnico ha poi espresso dispiacere per non aver sfruttato la fragilità dell’Udinese dopo il gol di Mancini.

La vittoria è stata ottenuta anche grazie ai cambi apportati nel secondo tempo. Il tecnico ha elogiato la qualità presente in panchina durante l’incontro, evidenziando che le sostituzioni sono state azzeccate. Nonostante i problemi in difesa, scrive Il Tempo, lo Special One si è sentito sollevato sapendo di poter contare su diverse soluzioni quando tutti i giocatori sono disponibili. Succcessivamente, il tecnico ha anche evidenziato l’apporto fondamentale dello stadio e dei tifosi, che hanno dedicato al tecnico un lungo coro, ricambiato con un saluto. Ha sottolineato la differenza tra il sostegno dei tifosi della Roma e la reazione di altre tifoserie in situazioni difficili: “Di solito quando una squadra è in difficoltà i tifosi fischiano o vanno a casa, qui invece ti appoggiano, oggi ci hanno aiutato a guadagnare due punti in più”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tifosi / Roma-Brighton
Saranno ancora una volta 60mila i tifosi giallorossi che giovedì sera assisteranno alla sfida contro...
Xabi Alonso / Bayer Leverkusen
Per la gara d'andata dell'Olimpico il tecnico dei tedeschi potrebbe dover fare a meno di...
Tammy Abraham - Roma
Per la prossima stagione va verso la riconferma Abraham, difficile invece la permanenza di Romelu...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie