Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

El Shaarawy confermato titolare, a centrocampo spazio a Bove

I giallorossi si preparano alla quinta sfida del girone: l'obiettivo è vincere e conquistare il primo posto

In vista di questa sera, Lukaku mantiene il suo posto da titolare, con opportunità per Celik e Aouar. Dopo la recente vittoria contro l’Udinese, José Mourinho è obbligato a fare alcune modifiche, considerando anche gli impegni ravvicinati. Avendo a disposizione l’intero organico, potrà fare scelte strategiche per l’incontro con il Servette, un match cruciale per i giallorossi che aspirano a conquistare il primo posto nel girone di Europa League ed evitare i play-off contro le retrocesse dalla Champions.

La modifica principale sarà nella porta, scrive Il Tempo, dove Svilar farà il suo ritorno, consolidando il suo ruolo come portiere nelle competizioni coppe. La difesa rimane invariata, con Mancini, Llorente e N’Dicka confermati nonostante l’incompleta forma fisica di Mancini contro l’Udinese. Le fasce, invece, vedono Karsdorp riposare a destra, dando a Celik un’altra opportunità data l’assenza di Kristensen nelle competizioni europee, mentre a sinistra El Shaarawy parte da titolare dopo i recenti gol in Serie A e con la nazionale.

A centrocampo, Mourinho ha a disposizione tutti i giocatori, con Pellegrini, Paredes e Renato Sanches inizialmente in panchina. Le chiavi del gioco saranno affidate a Cristante, Bove e Aouar, quest’ultimo tornato titolare dopo la sconfitta contro lo Slavia Praga. In attacco, ci sono diverse opzioni, con tre calciatori che si contendono due posti. Lukaku è certo della sua maglia, essendo il fulcro delle azioni offensive della Roma, mentre accanto a lui Dybala è favorito su Belotti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Stadio della Roma
I tecnici Populus, incaricati di Friedkin per disegnare la prossima casa dei giallorossi, sono arrivati...
friedkin
Il futuro della Roma passa dalla qualificazione in Champions League, che dalla prossima stagione cambia...
Cristante / Roma
Il centrocampista potrebbe evitare la squalifica per la bestemmia proferita durante Roma-Juventus, manca infatti l'audio...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie