Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serata amara a Ginevra, Roma appesa a un filo

L'ipotesi spareggi, alla luce della sfida di ieri, è più concreta che mai: ora solo un incastro impossibile può salvare i giallorossi

È una notte di Europa League. Una notte di sorprese amare. La Roma ha conquistato il primo posto solo per vederlo sfumare. Ora serve un’impresa. Un incastro improbabile: lo Slavia Praga dovrebbe perdere la prossima partita contro il Servette e la Roma dovrebbe vincere contro lo Sheriff. Sì, perché proprio lo Slavia ieri sera è riuscito a ribaltare la partita contro i moldavi, che ha dimostrato di essere una squadra capace di mettere in difficoltà l’avversario.

I rivali diretti per il primato non si sono fermati, mentre i giallorossi sono andati in tilt. Sorprendentemente, non sono riusciti a superare il pareggio contro gli svizzeri del Servette, nonostante in campo ci fossero Lukaku e Dybala, e nonostante l’ingresso di capitan Pellegrini e di Renato Sanches, che finora era stato un fantasma in infermeria. La partita finisce 1-1, e la Roma porta a casa ben poco, oltre alla grandissima parata di Svilar nel primo tempo.

L’amarezza di Mourinho è evidente. Di ritorno in panchina in Europa dopo la lunga squalifica rimediata nei tunnel dello stadio di Budapest, dopo la contestata finale contro il Siviglia dello scorso anno. Lo Slavia Praga sembra ormai irraggiungibile e la Roma rischia lo spareggio contro una delle terze classificate dei gironi di Champions: un dispendioso doppio confronto in più, scrive La Repubblica, che Mou voleva evitare a tutti i costi, considerando anche le limitate risorse a disposizione.

Una risposta

  1. Colpa dei giocatori di tiago pinto del presidente del figlio del presidente del preparatore atletico della sfortuna dell’arbitro
    Cosa manca all’appello non ricordo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

De Rossi sta lavorando molto anche sull'aspetto mentale di ogni singolo giocatore per far tornare...
La Roma torna in corsa per la qualificazione alla prossima Champions League: il Bologna, quarto,...
La Roma stravince anche a Monza, portandosi a -1 dalla Champions. I quotidiani giudicano...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...
Si affrontano due nazioni di grande tradizione, anche se negli ultimi anni il parco giocatori...
E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...