Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spinazzola, ennesima bocciatura: il suo futuro alla Roma è in bilico

Spinazzola non ha convinto dal momento del suo ingresso in campo e la sua avventura in giallorosso va verso il capolinea

Leonardo Spinazzola, nonostante sia un titolare di Mourinho (anche se ieri è partito in panchina subentrando), si trova in una situazione contrattuale incerta. Se a inizio stagione il tecnico portoghese gli ha promesso considerazione assoluta, il futuro dell’esterno non è ancora chiaro, neanche a gennaio.

Il procuratore di Spinazzola, Davide Lippi, ha dichiarato: “Leonardo è un giocatore forte, di livello internazionale e sta vivendo una buona stagione, anche se tutta la Roma sta un po’ faticando come squadra e ha sofferto in alcune partite. Il contratto scade a giugno, vedremo cosa succederà, ci sono tante opportunità che valuteremo”.

La Roma non ha ancora proposto il rinnovo al giocatore, una situazione che, sebbene insolita, non è nuova per i Friedkin, come dimostra il recente caso di El Shaarawy che ha rinnovato al termine della scorsa stagione. Tuttavia, con il mercato che si riapre tra un mese, tutto è possibile.

Spinazzola rappresenta un costo importante per la Roma a bilancio (quasi 12 milioni), e una cessione invernale comporterebbe la riduzione di tale onere per metà. Inoltre, l’Al-Shabab, squadra saudita, sarebbe disposta a versare un indennizzo per il cartellino di Spinazzola, contribuendo al flusso di cassa. Tuttavia, la Roma dovrebbe quindi cercare un sostituto, considerando anche la complessa situazione del centrale difensivo Smalling: “Non c’è una data sul suo rientro, è una situazione complessa”, ha dichiarato ieri Tiago Pinto. Lo scrive il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tifosi / Roma-Brighton
Saranno ancora una volta 60mila i tifosi giallorossi che giovedì sera assisteranno alla sfida contro...
Xabi Alonso / Bayer Leverkusen
Per la gara d'andata dell'Olimpico il tecnico dei tedeschi potrebbe dover fare a meno di...
Tammy Abraham - Roma
Per la prossima stagione va verso la riconferma Abraham, difficile invece la permanenza di Romelu...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie