Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mourinho, mezzo attacco a Berardi: a cosa faceva riferimento lo “Special One”?

Durante la conferenza stampa prima di Sassuolo-Roma, lo "Special One" ha lanciato un mezzo attacco al capitano neroverde

Nella conferenza stampa tenutasi alla vigilia della partita tra Sassuolo e Roma, José Mourinho ha lanciato un mezzo attacco nei confronti di Domenico Berardi, esterno offensivo dei neroverdi.

Il tecnico giallorosso ha espresso sentimenti contrastanti verso il calciatore, campione d’Europa con la Nazionale azzurra nel 2021, sottolineando di “amare e odiare” il suo stile di gioco. Mourinho ha elogiato le abilità di Berardi definendolo un “giocatore fantastico”, ma ha altresì sottolineato la necessità di avere rispetto per gli avversari. Le sue parole specifiche sono state: “Berardi è un giocatore fantastico, lo amo, ma bisogna avere rispetto per gli avversari. È troppo quello che fa per prendere in giro gli altri, per prendere i gialli. Lo amo e lo odio, quel profilo di comportamento in campo non mi piace. Se fosse un mio giocatore, non mi piacerebbe per niente”.

È probabile che Mourinho facesse riferimento all’incontro tra Roma e Sassuolo dello scorso 12 marzo, quando Kumbulla, toccato e stuzzicato da Berardi, lo scalciò e si prese il cartellino rosso. Quella, però non è stata la prima volta che il capitano del Sassuolo si è reso protagonista di comportamenti antisportivi nei confronti degli avversari.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Jamie Leweling, Stoccarda
La Roma può pescare in Germania per il ruolo di esterno offensivo: occhi sul classe...
leandro paredes
Il centrocampista argentino è pronto a gioca la semifinale di andato contro i tedeschi, dopo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie