Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gol & sentimenti. Carica Dybala per la rimonta della Roma

Dybala contro Beltran, la sfida nella sfida di Roma-Fiorentina

Se il calcio può spesso trasformarsi in un tango senza amore, chi meglio di due argentini saprebbe danzarlo con maestria? La sfida in programma domenica all’Olimpico potrebbe quindi diventare uno spettacolo virtuale avvincente, specialmente considerando che i protagonisti sono due eccellenti amici. Non è un caso che Paulo Dybala e Lucas Beltran avrebbero potuto diventare compagni di squadra nella Roma durante l’estate.

Sebbene nel mondo del calcio sia comune sentirsi definire genericamente “amici”, in questo caso la parola può essere usata con notevole approssimazione. Quando Paulo si trasferì a Cordoba per iniziare il suo percorso all’Instituto, la sua prima squadra, sviluppò una forte amicizia con Federico Beltran, fratello di Lucas, al punto che nei primi tempi dormiva persino a casa loro. Con il passare degli anni, il legame è cresciuto al punto che Fede (come lo chiama Paulo) si trasferì per un periodo a Torino quando la Joya era alla Juventus.

Naturalmente, conosceva bene anche mamma Alicia, che lo ospitava regolarmente a cena. In sostanza, il fratello dell’attaccante della Fiorentina è davvero un amico del cuore di Dybala, visitandolo spesso anche a Roma e assistendo addirittura a delle partite all’Olimpico.

Inoltre, in questi giorni è tornata nella Capitale anche Oriana, la fidanzata di Paulo, che sta intensificando i preparativi per il matrimonio, previsto alla fine della stagione. Un ulteriore motivo per la Joya per brillare in una sfida che si preannuncia particolarmente delicata. Lo scrive la Gazzetta dello Sport

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cristante / Roma
Curiosa disavventura capitata a un tifoso della Roma al momento del gol di Bryan Cristante...
Xabi Alonso
Il Bayer Leverkusen giocherà oggi pomeriggio alle 18.30 la sfida di campionato contro lo Stoccarda:...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie