Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spalletti: “Se non mi fossi comportato bene con Totti non avrei fatto il record di punti a Roma”

Il tecnico della Nazionale Italiana è tornato a parlare della sua seconda esperienza sulla panchina giallorossa: le sue parole

Ospitato alla trasmissione serale Cinque Minuti, condotta da Bruno Vespa e in onda su RAI 1, il tecnico della Nazionale Italiana, Luciano Spalletti, ha avuto modo di rilasciare qualche dichiarazione, tornando anche sulla sua ultima avventura alla Roma e al rapporto con Francesco Totti. Di seguito, le sue parole.

“Se ho un brutto carattere? Magari qualcuno dice così ma a me non risulta. E poi l’unica autorizzata a dirlo è mia moglie Tamara e lei dice che è buono, altrimenti non avrebbe resistito tutti questi anni al mio fianco. Per quanto mi riguarda c’è un calcio dentro e un calcio fuori, da dentro non mi risulta tutta questa cattiveria, anche perché io sono stato 5 anni all’Empoli, 5 anni all’Udinese, 7 anni alla Roma, 5 anni allo Zenit di San Pietroburgo: se avessi tutto questo cattivo carattere non sarei potuto stare. Certo, carattere è anche spina dorsale”.

“Io devo essere onesto, leale, nel mio lavoro cerco sempre di difendere il club e i risultati della squadra – continua commentando anche la sua seconda esperienza in giallorosso-. Non avrei fatto il record di punti nella storia della Roma se non mi fossi comportato bene con Francesco quell’anno, anche perché c’era anche uno spogliatoio di cui lui era il capitano. Sono stato poi felice che sia arrivato questo abbraccio, è stata una cosa bellissima, ora lo risentirò spesso”.

Subscribe
Notificami
guest

27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Karsdorp-Roma
Karsdorp non convocato contro il Napoli: il terzino è rimasto a Roma per un riposo...
Presidente FIFA-Infantino
I complimenti del presidente della FIFA, Gianni Infantino, alla Roma e alle sue calciatrici per...
Bologna/Udinese
Il Bologna pareggia in casa contro l'Udinese di Cannavaro: con il punto di oggi i...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie