Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Esordio anche per Mannini, è il 13° giovane lanciato da Mourinho: “Un’emozione unica”

Tredicesimo esordiente in maglia giallorossa da quando Mourinho siede sulla panchina della Roma: si tratta dell'esterno della Primavera

Mourinho tocca quota 13. Il tecnico giallorosso, commosso per il primo gol tra i professionisti e in maglia giallorossa di Pisilli, questa sera c’è stata gioia anche per un altro ragazzo della Primavera.

Mannini infatti ha fatto il suo esordio assoluto con la maglia della Roma. E’ il 13° giovane esordiente da quando Mourinho siede sulla panchina del club capitolino.

“È stato veramente incredibile, sono cose che sogni da bambino. È stata un’emozione unica, poi con questo stadio, in casa. È stato bellissimo”, le parole del ragazzo.

Il percorso di voi giovani è merito di tanti fattori. “La Roma è una società che guarda tanto ai giovani, così come Mourinho e tutto il suo staff. È sicuramente grazie a loro che noi giovani facciamo questo percorso, anche se voglio che questo sia solo l’inizio di una lunga storia.

Cosa serve per continuare questo percorso. “Sicuramente l’umiltà che è alla base di tutti e la voglia di non accontentarsi mai. Bisogna sempre spingere al massimo e lavorare ogni giorno sempre di più”

Una dedica per questo esordio. “Voglio ringraziare il mister, la società e tutto lo staff. Tutte le persone che mi hanno seguito da quando sono nato fino ad oggi. Voglio ringraziare anche la mia famiglia che oggi è quei, nonostante non sia di Roma. Ci hanno creduto anche più di me e per fortuna è successo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Wirtz / Bayer Leverkusen
Quarantasei partite e zero sconfitte: dietro alla favola Bayer Leverkusen ci sono le idee di...
Bove / Roma-Leverkusen
I giallorossi ospitano i tedeschi all'Olimpico per l'andata della semifinale di Europa League: ecco i...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie