Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma-Feyenoord, al via la prelazione per gli abbonati

Per la partita di ritorno all'Olimpico, il club giallorosso ha dato la precedenza dell'acquisto dei biglietti agli abbonati

La Roma affronterà il Feyenoord in vista dei playoff di Europa League. I giallorossi giocheranno in casa la partita di ritorno fissata per il 22 febbraio. Attraverso i propri social, il club capitolino ha annunciato la prelazione riservata agli abbonati Serie A in vista del match dell’Olimpico contro gli olandesi. Di seguito il comunicato completo:

“AS Roma comunica che a partire da Giovedì 21 dicembre, sarà possibile acquistare i biglietti validi per la gara dei playoff di ritorno di Europa League Roma – Feyenoord di giovedì 22 febbraio 2024 ore 21:00”.

FASE 1 – PRELAZIONE ABBONATI SERIE A 23/24

“A partire dalle ore 12:00 di giovedì 21 dicembre e fino alle ore 13.00 di martedì 9 gennaio, gli abbonati Serie A per la stagione 2023/24, potranno esercitare il diritto di prelazione ad un prezzo dedicato, sul proprio posto o anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento. Per esercitare la prelazione, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un biglietto per singola transazione.
Per motivi organizzativi della Uefa, i titolari di abbonamento di tribuna Monte Mario centrale sud (10BC/10BD dalla fila 17 alla 25) non potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto ma potranno comunque effettuare l’acquisto in altri posti tra quelli disponibili”.

FASE 2 – PREVENDITA ABBONATI COPPE 23/24

“La fase 2 è riservata ai soli possessori di abbonamento coppe (non titolari di abbonamento Serie A).
A partire dalle ore 16:00 di martedì 9 gennaio e fino alle ore 13:00 di lunedì 15 gennaio, gli abbonati Coppe per la stagione 2023/24 (non titolari di abbonamento SERIE A 2023/24), potranno esercitare il diritto di prevendita ad un prezzo dedicato su tutti i settori disponibili. Per esercitare la prevendita, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un biglietto per singola transazione”.

FASE 3 – VENDITA LIBERA

“La vendita libera avrà inizio alle ore 16:00 di lunedì 15 gennaio 2024. Ogni tifoso, potrà acquistare fino a un massimo di 4 biglietti, per singola transazione.
Sarà possibile accedere al servizio di CAMBIO UTILIZZATORE a partire dalle ore 16:00 di lunedì 15 gennaio”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

BayArena / Bayer Leverkusen
La prima fase sarà riservata ai titolari di entrambi gli Abbonamenti AS Roma (Serie A + Coppe)....
Tifosi / Lecce-Roma
La vendita, in base all’ordinanza del Prefetto di Napoli, sarà riservata ai soli possessori di...
Tifosi / Roma-Brighton
La semifinale d'andata di Europa League è in programma giovedì 2 maggio alle ore 21...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie