Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma-Napoli, le probabili formazioni e dove vederla

Le probabili formazioni di Roma-Napoli e dove vederla in tv e streaming: tutte le info del prossimo impegno dei giallorossi

Le probabili formazioni di Roma-Napoli e dove vederla – Ultima giornata di campionato prima di Natale: la Roma ospita all’Olimpico il Napoli per rialzare la testa dopo la brutta batosta di Bologna. Rispetto ai giallorossi, i partenopei hanno giocato in settimana, perdendo malamente contro il Frosinone (0-4) al Maradona agli ottavi di Coppa Italia. Sconfitta che è valsa alla squadra di Mazzarri l’eliminazione dalla competizione.

La squadra di Mourinho è momentaneamente ottava e gli azzurri quinti, in palio all’Olimpico ci sono punti chiave per il piazzamento europeo. Di seguito le probabili formazioni del match, in programma sabato alle 20:45, e dove vederlo in tv e streaming.

Le probabili formazioni

Mourinho ritrova Lukaku e Zalewski dopo la squalifica. Il belga sarà affianco a El Shaarawy in attacco, mentre il polacco è in vantaggio per la fascia sinistra. In difesa gioca Mancini, nonostante la pubalgia, insieme a Llorente e N’Dicka, davanti a Rui Patricio. A centrocampo chance per Bove, con Paredes e Cristante.

Mazzarri dovrebbe schierare il Napoli dei titolarissimi: in mediana Anguissa e Zielinski, a destra in attacco Politano, dietro torna Mario Rui. Pochi dubbi sull’attaccante e l’ala sinistra: Osimhen e Kvaratskhelia.

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, N’Dicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Bove, Zalewski; Lukaku, El Shaarawy.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrhamani, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

Dove vederla in tv e streaming

Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN e per vederlo in televisione bisognerà avere una tv smart connessa a internet, oppure una console di gioco o un dispositivo come Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV o TIMVISION BOX. Su siamolaroma.it, come di consueto, la cronaca testuale del match e le interviste pre e post partita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Wirtz / Bayer Leverkusen
Quarantasei partite e zero sconfitte: dietro alla favola Bayer Leverkusen ci sono le idee di...
Renato Sanches / Napoli-Roma
Renato Sanches si sta dimostrando una meteora nella sua prima e probabilmente unica stagione con...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie