Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juventus-Roma, le probabili formazioni e dove vederla

Le probabili formazioni di Juventus-Roma e dove vederla in tv e streaming: tutte le info del prossimo impegno dei giallorossi

Le probabili formazioni di Juventus-Roma e dove vederla – Il campionato di Serie A non si ferma nemmeno sotto il periodo natalizio. Dopo la vittoria all’Olimpico contro il Napoli il 23 dicembre, infatti, la Roma torna in campo il 30 dicembre contro la Juventus, all’Allianz Stadium. Il match tra bianconeri e giallorossi è in programma alle 20:45 e sarà valido per la 18^ giornata.

I padroni di casa arrivano dalla vittoria di misura (1-2) allo scadere in casa del Frosinone e sono a caccia di punti per restare in scia all’Inter capolista, che dista 4 punti. La squadra di Mourinho, invece, arriva dai 3 punti conquistati nello scontro diretto contro i partenopei e ha bisogno di vincere ancora per continuare a lottare per la zona Champions.

Le probabili formazioni

L’unico dubbio per Allegri è la presenza di Locatelli a centrocampo. Se dovesse farcela, il reparto sarà completato da Miretti e Rabiot. Sulle fasce McKennie e Kostic. Difesa composta da Gatti, Bremer e Danilo, davanti a Szczesny. Attacco affidato a Chiesa e Vlahovic.

Mourinho, invece, dovrà capire quale potrà essere il minutaggio da dare a Dybala. L’argentino dovrebbe partire dalla panchina, con Pellegrini a dare supporto a Lukaku in attacco. Pochi dubbi sul resto dell’undici: Mancini, Llorente e N’Dicka davanti a Rui Patricio. Kristensen con Spinazzola sulle fasce e CristanteParedesBove a centrocampo.

Così in campo

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Allegri.

Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, N’Dicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Bove, Spinazzola; Pellegrini, Lukaku. Allenatore: Mourinho.

Dove vederla in tv e streaming

Juventus-Roma sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. Come di consueto, su siamolaroma.it la cronaca testuale del match e le interviste pre e post partita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi / Roma-Napoli
Il bilancio di DDR calciatore contro gli azzurri parla di 9 successi, 5 pareggi e...
Domenica i giallorossi saranno ospiti al Maradona per la 34^ giornata di Serie A: ecco...
Con i capitolini che tenteranno il salto definitivo per avvicinarsi sempre di più alla qualificazione...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie