Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma, piace Soyuncu. Caso Azmoun

Piace il difensore turco di proprietà dell'Atletico Madrid, mentre su Spinazzola bisognerà prendere una decisione già nei prossimi giorni

Tiago Pinto sta esplorando diverse opportunità di mercato, mantenendosi all’interno dei limiti imposti dal settlement agreement con la UEFA. Il budget per soddisfare le esigenze di rinforzo di Mourinho, e sottolineato anche dai giocatori come Cristante dopo la partita contro la Juventus, è estremamente limitato: poco meno di due milioni lordi, destinati a coprire ingaggio e eventuali costi di acquisto o prestito.

Questa cifra potrebbe aumentare in caso di cessioni, tra cui potrebbe rientrare quella di Vina in Brasile, con il Flamengo fortemente interessato, o la possibile cessione di Spinazzola in Arabia Saudita. Dopo aver abbandonato la trattativa per Bonucci, la Roma è ora determinata a portare nella Capitale un difensore centrale, e diversi nomi sono sulla lista di Tiago Pinto. Oltre a Kehrer del West Ham, per il quale si sta muovendo anche il Monaco, si tiene sotto osservazione anche Soyuncu, attualmente in cerca di maggiore spazio all’Atletico Madrid.

Nel frattempo, la Roma ha ottenuto l’approvazione dalla Federcalcio iraniana per la partecipazione di Azmoun alla Coppa d’Asia. La nazionale lo ha inserito tra i pre-convocati in attesa della decisione definitiva del club giallorosso. Mourinho dovrà quindi valutare nei prossimi giorni se concedere il prestito al centravanti proveniente dal Bayer Leverkusen, consentendogli di aggregarsi al ritiro, o trattenerlo per gli impegni di questo mese. Lo riferisce il Tempo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tifosi / Roma-Brighton
Saranno ancora una volta 60mila i tifosi giallorossi che giovedì sera assisteranno alla sfida contro...
Xabi Alonso / Bayer Leverkusen
Per la gara d'andata dell'Olimpico il tecnico dei tedeschi potrebbe dover fare a meno di...
Tammy Abraham - Roma
Per la prossima stagione va verso la riconferma Abraham, difficile invece la permanenza di Romelu...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie