Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mercato Roma, fari puntati su una punta del Saragozza

Mercato concentrato sul rinforzo in difesa, ma la società pensa anche al futuro. Sfumato Marcos Leonardo, si guarda in Spagna per un giovane talento.

Non solo ricerca del difensore centrale. La Roma e i suoi scout (anche qualora dovesse cambiare la direzione sportiva, ipotesi tutt’altro che remota) stanno lavorando guardando al futuro. Sfumato Marcos Leonardo, il club giallorosso è sempre attento a centravanti giovani su cui poter puntare. Talenti da crescere, per farli diventare giocatori di livello: è questa la mission della società.

 

Occhi in Spagna – Da qualche settimana a questa parte, emissari capitolini stanno studiando un profilo di cui in Spagna si parla molto bene: Ivan Azon, attaccante centrale del Saragozza.
Classe 2002, la punta dei Leones è cresciuta nelle giovanili della squadra che attualmente si trova in Segunda Division. Seppur abbia segnato poco finora in campionato (2 centri in 15 presenze), ci sono club pronti a scommettere su di lui, sia in terra iberica, sia nel nostro campionato. Non ci sono trattative aperte, ma, come si sosteneva in apertura, anche la Roma sta seguendo con interesse questo prospetto.
Tuttavia le urgenze sono altre e al momento operazioni simili resteranno in stand-by: di tempo da perdere non ce n’è più, perché ora serve solamente aiutare una rosa che in una settimana avrà tre appuntamenti che indirizzeranno definitivamente la stagione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rafa Silva che andrà a scadenza a giugno è uno dei nomi maggiormente seguiti dalla...
arne slot
Dopo vari rumors, il tecnico olandese allenerà i Reds l'anno prossimo: Klopp aveva annunciato già...
Motta / Bologna-Monza
Il giovane rossoblù è il nome nuovo per il centrocampo giallorosso in vista del prossimo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie