Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma, pressing per Huijsen. Ma la Juve resiste

La Roma ha provato ad inserirsi sul giovane difensore della Juve Under 23, Huijsen, che però è già promesso sposo del Frosinone

Tiago Pinto Roma

La porta rimane socchiusa per la Roma nel tentativo estremo di portare nella Capitale il giovane difensore della Juventus Huijsen, originariamente destinato al Frosinone. Nonostante l’accordo tra i bianconeri e il club ciociaro per il prestito sia stato concluso settimane fa (con la possibilità che l’olandese vada temporaneamente nonostante i tre slot già occupati dal Frosinone con calciatori bianconeri, poiché Under 21), il direttore sportivo Pinto ha intuito l’incertezza nella sua attuazione e sta cercando di sorpassare la concorrenza.

La Juventus sembra irremovibile nei suoi piani: Huijsen andrà al Frosinone, anche per garantire una valorizzazione adeguata del giovane, ma l’entourage del calciatore e lo stesso giocatore stanno spingendo per un trasferimento nella Capitale. La Roma potrebbe optare per un prestito secco, ma tutto dipenderà dalla decisione finale della Juventus e dell’agente, che ieri hanno avuto un colloquio. La Roma rimane in attesa, sperando di convincere i bianconeri ad aprire la strada al trasferimento nella Capitale, nonostante gli accordi tra Giuntoli e Angelozzi.

Il profilo di Huijsen, come suggerito tra le righe da Tiago Pinto, rispecchia tutti i parametri richiesti a Trigoria, ma naturalmente non è l’unico sulla lista. Con Soyuncu (che preferirebbe la Premier League e che l’Atletico Madrid non lascerebbe partire se non a titolo definitivo) e Chalobah, entrambi graditi ma al momento non idonei a entrare nemmeno nella lista Serie A che necessita di alleggerimenti. Il nome su cui la dirigenza sta puntando per una cessione, oltre a Vina per il quale non si sono abbassate le richieste, è Spinazzola, ma finora non sono pervenute offerte concrete. Lo scrive il Tempo.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lukaku-Conte / Inter
Romelu Lukaku dovrebbe. salvo sorprese. salutare la Roma a fine stagione: il belga potrebbe addirittura...
Leweling / Stoccarda
La Roma può pescare in Germania per il ruolo di esterno offensivo: occhi sul classe...
Rafa Silva che andrà a scadenza a giugno è uno dei nomi maggiormente seguiti dalla...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie