Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Milan-Roma, le probabili formazioni e dove vederla

Le probabili formazioni di Milan-Roma e dove vederla in tv e streaming: tutte le info del prossimo impegno dei giallorossi

Le probabili formazioni di Milan-Roma e dove vederla – Dopo la disfatta nel derby di mercoledì, con la conseguente eliminazione dalla Coppa Italia, la Roma deve rimboccarsi le maniche e tornare a pensare al campionato. I giallorossi saranno ospiti del Milan a San Siro nel big match 20^ giornata di Serie A, in programma domenica alle 20:45.

La squadra di Mourinho è momentaneamente ottava in campionato, con il quarto posto che dista quattro punti. I rossoneri arrivano, anche loro, dall’eliminazione in Coppa Italia dopo la sconfitta contro l’Atalanta, e in classifica sono terzi, a +10 sulla Roma. La sfida, dunque, risulterà fondamentale per le due squadre per continuare a credere in una qualificazione alla prossima Champions League.


Le probabili formazioni

Il Milan scenderà in campo con Kjaer e Gabbia come centrali difensivi, mentre Theo Hernandez torna a sinistra. A centrocampo spazio per la coppa Adli-Reijnders, con Bennacer e Chukwueze impegnati in Coppa d’Africa.

La Roma dovrà ancora fare a meno di Dybala: l’attaccante non è stato convocato a causa di un sovraccarico muscolare. Al suo posto, Belotti è in vantaggio su El Shaarawy. In difesa ancora titolare Huijsen, con Llorente centrale.


Così in campo


Dove vederla

La partita tra Milan e Roma verrà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. Come di consueto, su siamolaroma.it la cronaca testuale del match oltre alle interviste pre e post partita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi / Roma-Napoli
Il bilancio di DDR calciatore contro gli azzurri parla di 9 successi, 5 pareggi e...
Domenica i giallorossi saranno ospiti al Maradona per la 34^ giornata di Serie A: ecco...
Con i capitolini che tenteranno il salto definitivo per avvicinarsi sempre di più alla qualificazione...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie