Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zazzaroni: “Mourinho non doveva accettare questa situazione perdente, doveva lasciare i soldi e salutare prima”

Ivan Zazzaroni ha parlato durante un intervento durante il programma "Te la dò io Tokyo" ed ha rilasciato alcune dichiarazioni su Mourinho

Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, ha parlato durante il programma “Te la dò io Tokyo” ed ha commentato l’esonero di José Mourinho: ecco le sue dichiarazioni.

“Alla prima difficoltà lo hanno fatto fuori. Non ho sentito Mourinho, non mi ha risposto ancora.  Preferisco non esprimere i miei sentimenti. Uno così forte non lo avevo mai incontrato nella mia vita. Gli rimprovero solo di aver accettato una situazione perdente, doveva lasciare i soldi e salutare. Ma si era legato alla gente, ai tifosi, alla squadra ed è rimasto”.

E alla domanda se sarebbe rimasto in caso di vittoria dell’Europa League: “Non so se in caso di vittoria della coppa sarebbe rimasto, è rimasto molto dal “me ne vado” al “voglio restare”. E’ rimasto per il legame e mi ha sorpreso quando ha detto di voler restare anche col progetto giovani. Aveva anche delle offerte, fino a sabato scorso. Ma ha messo la Roma davanti a tutto, sono in imbarazzo per questa battaglia che ho condotto. Sono più che dispiaciuto. Penso abbia portato una luce alla Roma dopo tanti anni. Sei con un ds dimissionario, molti giocatori out e due obiettivi ancora perseguibili. Quella dei Friedkin non è una questione economica, ma di rapporti. Forse Josè ha sottovalutato la portata del rapporto col presidente”.

Sulle critiche per i risultati: “Il monte ingaggi è alto perché prendi parametri zero: Dybala prende meno di prima e Lukaku lo paga per metà il Chelsea. In condizioni normali questa squadra è competitiva, ma non mi pare ci siano. Sanches non gioca mai, Pellegrini è in fase difficile, Dybala gioca a singhiozzo, Smalling è out da inizio stagione, è partito Matic. Posso avere anche una Bmw ma se è senza benzina vado a piedi. Ci vuole onestà nei giudizi, e molte volte è mancata. Per quello che so io poi Dybala una gran voglia di restare senza Mourinho non ce l’ha, ora serve un direttore sportivo che sappia fare scouting. Mi aspetto un anno di transizione con i giovani, le condizioni mi sembrano tutte negative. A De Rossi auguro il meglio ma eredita una situazione difficile”. 

Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi - Napoli
L'allenatore dei giallorossi richiama il collega partenopeo dopo che aveva accennato un "intervento" su Tammy...
Abraham / Napoli-Roma
L'attaccante inglese torna al gol dopo un anno esatto dall'ultima volta: sui social ha espresso...
Mile Svilar
Il portiere belga ha disputato una prestazione superlativa, salvando i giallorossi in più occasioni durante...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie