Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dybala è pronto: l’argentino sposa il progetto Roma e aspetta i Friedkin

Paulo Dybala vuole sposare il progetto Roma e sembra intenzionato a restare quantomeno fino a giugno 2025

La voce di un possibile addio di Paulo Dybala alla Roma si è rapidamente dissolta, confermando l’impegno del talentuoso trequartista argentino con la squadra capitolina.

Dopo l’uscita dal tunnel del quarto infortunio stagionale, Dybala è pronto a rivedere la luce insieme al suo nuovo allenatore, Daniele De Rossi, e all'”alleato” in attacco Romelu Lukaku. Contrariamente ai rumors, la “fine del mondo” giallorossa non è all’orizzonte, e Dybala è deciso a rimanere nella Capitale.

Le voci di un presunto accordo segreto con Mourinho sono state dissipate, e il messaggio di ringraziamento del giocatore al tecnico portoghese esonerato martedì, con la frase “Spero che ci rivedremo presto”, è stato interpretato diversamente. Dybala conferma la sua ferma volontà di continuare il suo percorso con la Roma, nonostante la riconoscenza infinita verso lo “Special One”.

Il trequartista argentino è stato elogiato per il suo ruolo chiave nella squadra, diventando l’ago della bilancia. Dopo aver apprezzato il discorso motivazionale di De Rossi, Dybala è deciso a portare la Roma alla vittoria, consapevole delle responsabilità della squadra per i risultati negativi recenti.

Il sospetto di una possibile fuga a giugno è stato dissipato sia formalmente, con lo scadere della clausola per l’acquisto da parte di club stranieri, sia dalla volontà rinnovata di Dybala di aderire al progetto Friedkin almeno fino al giugno 2025, quando terminerà il suo attuale contratto.

L’infortunio muscolare è ormai alle spalle di Dybala, che si è allenato in gruppo dimostrando di essere tornato al top. Con un mese senza partite infrasettimanali fino al 15 febbraio, il giocatore è pronto ad affrontare la sfida contro il Verona, supportando Lukaku e contribuendo al successo della squadra.

La volontà di Dybala di rimanere a Roma è ancor più evidente considerando il suo impegno nella prossima estate, quando convolerà a nozze in Argentina e parteciperà alla Coppa America. Inoltre, l’amicizia speciale con Leandro Paredes contribuisce a rendere Roma un regno di possibilità per Dybala, che è pronto a esprimere il suo calcio di alta classe sul campo. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi / Napoli-Roma
I giallorossi rimontano il Napoli sul più bello e guadagnano un punto dopo una prestazione...
Abraham / Napoli-Roma
Nel drammatico finale di partita, Abraham segna il gol del pareggio, salvando la Roma e...
De Rossi / Napoli-Roma
Nonostante una performance altalenante, la Roma riesce a strappare un pareggio cruciale al Napoli...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie