Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Belotti frena la rivoluzione di gennaio. Pinto segue anche Barisic per la fascia

Fiorentina e Roma ragionano sullo scambio Ikonè Belotti, mentre Pinto vuole anche un terzino sinistro con varie ipotesi estere

Una rivoluzione silente. Nel modulo e inevitabilmente sul mercato. I ruoli attenzionati sono quello del terzino sinistro e di un’ala destra. Sfruttando la rottura tra Gasperini e Bakker, Pinto sta provando ad inserirsi. Il tedesco ha due offerte dal Monza e dal Torino ma essendo venuto a conoscenza dell’interessamento della Roma le ha messe in stand-by.

Per il ruolo di esterno mancino, altri nomi nel taccuino del ds sono Lykogiannis (Bologna) e Barisic (Rangers Glasgow) entrambi in scadenza a giugno, più Angelino, spagnolo del Lipsia che gioca in prestito nel Galatasaray.

Per quanto riguarda il discorso dell’ala è in stand-by il possibile scambio Belotti-Ikoné. Il Gallo (che piace anche alla Salernitana: nel caso, remoto, di un approdo la Roma chiederebbe in cambio Bradaric) è partito ieri per Riad e non vorrebbe cambiare squadra in corsa, soprattutto con la formula del prestito. Tuttavia il problema riguarda soprattutto la differenza d’ingaggi tra i due calciatori. Un intermediario ha offerto Bernardeschi che però guadagna tantissimo. Lo scrive il Messaggero.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Abraham / Roma
323 giorni dopo, Tammy Abraham torna titolare con la maglia della Roma...
Taylor
Taylor e un arbitraggio difficile: il Nottingham non ci sta...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie