Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mancini, Cristante e Dybala per la svolta: all’Arechi tornano i tre moschettieri di Mourinho

Mancini e Cristante tornano dopo la squalifica e saranno regolarmente in campo stasera a Salerno contro la squadra di Inzaghi

Salerno accoglie i fedelissimi di Mourinho, un’idea che può suscitare un sorriso, ma che oggi diventa realtà. Dopo l’assenza contro il Verona, questa sera De Rossi recupera e schiera Mancini e Cristante come titolari, con un occhio rivolto al rilancio di Dybala.

Quest’ultimo, uscito per noie muscolari nell’ultima sfida contro i gialloblù e assente nell’amichevole infrasettimanale con l’Al-Shabab, cerca di ritrovare la via del gol in azione dopo un digiuno che dura dal 26 novembre, ben 64 giorni.

I tre pilastri del credo di Mourinho, Mancini, Cristante e Dybala, sono chiamati a offrire un contributo più consistente. Daniele De Rossi ha già ricevuto risposte positive dagli altri giocatori nel suo debutto, soprattutto da Pellegrini e altri come Bove, El Shaarawy, Lukaku e Karsdorp, che sembrano reagire bene alle indicazioni del nuovo allenatore.

La partita di questa sera sarà cruciale per ottenere conferme, con particolare attenzione al terzetto Mancini-Cristante-Dybala, che rappresenta la chiave per un salto di qualità. La sfida in trasferta a Salerno assume un ruolo fondamentale, considerando che la Roma ha raccolto solamente 8 punti nelle prime 10 partite lontane dall’Olimpico e si posiziona al terzultimo posto se si considerano solo i primi tempi delle partite. Un rendimento che appare al di sotto delle ambizioni di una squadra che punta alla qualificazione in Champions League. Inoltre, vincendo stasera, la Roma si porterebbe al quinto posto in classifica, ad una sola lunghezza dal quarto occupato dall’Atalanta. Lo scrive il Messaggero.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Champions League
L'Italia potrebbe clamorosamente avere sei squadre nella prossima Champions League: uno scenario non impossibile......
Azmoun / Roma
Il futuro di Azmoun nella Capitale dipende moltissimo dalla qualificazione alla prossima Champions League...
Dybala / Roma
Numeri strepitosi quelli di Dybala sotto la guida di DDR: niente riposo però per l'argentino,...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie