Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Baldanzi e Angelino: Mourinho non c’è più e i Friedkin fanno acquisti

Angelino e Tommaso Baldanzi i colpi last minute della Roma come risposta all'addio di Mourinho

friedkin

Nell’ultima sessione di calciomercato, la Roma ha dominato le scene negli ultimi dieci giorni, con movimenti che fino a poco tempo fa sembravano impensabili. Il colpo più eclatante è stato l’acquisto di Baldanzi, piazzato all’ultimo minuto come l’operazione più costosa dell’intera Serie A: un trasferimento a titolo definitivo per 15 milioni di euro più bonus. Questa mossa è stata fortemente voluta dai Friedkin per avviare la costruzione della futura Roma, e ha ricevuto il pieno supporto entusiasta di mister De Rossi, che ora può iniziare a lavorare con il talentuoso giovane classe 2003, designato come erede di Paulo Dybala.

Questa accelerata negli ultimi dieci giorni è stata una chiara indicazione della proprietà, che ha deciso di aprire nuovamente il portafoglio dopo l’addio di Mourinho. Fino a poche settimane fa, sembrava non ci fossero risorse disponibili, con vincoli finanziari che giustificavano la mancanza di rinforzi per lo Special One. Nessun acquisto, solo prestiti, giocatori gratuiti, under 21, e liste bloccate: tutti termini che fino al 16 gennaio sembravano intoccabili, ma che con De Rossi sono diventati limiti superabili.

Questo repentino cambio di rotta nel pieno della sessione di mercato svela come l’avventura di Mourinho fosse destinata a concludersi ben prima del suo esonero, e sarà De Rossi a beneficiare della nuova disponibilità finanziaria della Roma. Lo scrive la Repubblica.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Stadio della Roma
I tecnici Populus, incaricati di Friedkin per disegnare la prossima casa dei giallorossi, sono arrivati...
friedkin
Il futuro della Roma passa dalla qualificazione in Champions League, che dalla prossima stagione cambia...
Cristante / Roma
Il centrocampista potrebbe evitare la squalifica per la bestemmia proferita durante Roma-Juventus, manca infatti l'audio...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie