Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma-Inter, Pellegrini guida il centrocampo. C’è Angeliño

Alle ore 18 Roma ed Inter si daranno battaglia allo stadio Olimpico: ecco il probabile 11 giallorosso per il match di stasera

Pochi dubbi per De Rossi a poche ora dalla partita contro l‘Inter, con una formazione che punta a rafforzare le speranze della Roma di rimanere in corsa per la Champions League. Il tecnico, al suo primo vero banco di prova, schiera gli undici giocatori che hanno dimostrato il proprio valore nel recente confronto con il Cagliari.

Dopo la positiva prestazione contro i sardi, il portiere Rui Patricio viene confermato tra i pali, mentre la difesa vede la conferma di Mancini e Llorente, con il ritorno di Smalling dopo cinque mesi di assenza. Sulle fasce, spazio a Karsdorp e Angeliño. A centrocampo, De Rossi sceglie Pellegrini, Cristante e Paredes, con Bove pronto a subentrare durante la partita, insieme a Renato Sanches e Aouar.

In attacco, DDR punta sui giocatori che hanno dimostrato di essere pericolosi contro l’Inter in passato: Dybala, El Shaarawy e Lukaku. Quest’ultimo è anche il grande ex della partita, con un passato da protagonista nella squadra avversaria. Tuttavia, Lukaku cercherà di superare la sfida personale di segnare contro una squadra con cui ha giocato in precedenza, con l’ultima marcatura risalente al febbraio 2018, quando vestiva la maglia del Manchester United contro il Chelsea. Inoltre, De Rossi può contare sul ritorno di Azmoun dalla Coppa d’Asia. Lo riporta il Tempo.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Esultanza Roma
La Roma è pronta a sfidare allo stadio Olimpico il lanciatissimo Bayer Leverkusen di Xabi...
Roma-Milan
De Rossi ritrova Smalling e Lukaku ma non ha ancora deciso se giocare con il...
Stop precauzionale per Pellegrini che sta gestendo un affaticamento muscolare, non mancherà domani sera contro...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie