Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il divieto di trasferta non ferma i tifosi del Feyenoord: in arrivo 200 olandesi

Nonostante il divieto di trasferta, alcuni sostenitori del Feyenoord arriveranno a Roma per tentare di scontrarsi con gli ultras giallorossi

Nonostante il divieto di trasferta, è attesa a Roma la presenza di oltre 200 tifosi del Feyenoord, in arrivo nelle prossime ore con voli provenienti da Rotterdam. Su diversi social media, molti di loro hanno annunciato la loro partenza, condividendo screenshot dei loro voli.

La questura locale sta attivamente cercando di monitorare gli arrivi e pianifica di seguire da vicino i movimenti dei tifosi una volta nella città.

Sono stati intensificati i controlli nelle piazze del centro storico e attorno alle fontane, con particolare attenzione alla Barcaccia di piazza di Spagna, che nel 2015 fu danneggiata dai tifosi olandesi durante un episodio di guerriglia urbana. Al momento non è stata istituita un’area bianca attorno allo Shamrock, il noto pub di via del Colosseo frequentato dagli ultras di tutta Europa, che in passato è stato il punto di ritrovo di molti tifosi olandesi a Roma.

Tuttavia, è previsto un incremento della vigilanza nei pressi dei pub del centro storico, dove si presume che i tifosi si recheranno per seguire la partita. I controlli saranno intensificati già nelle prossime ore al fine di prevenire eventuali scontri tra le diverse fazioni di tifosi. Lo riporta la Repubblica.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Friedkin
Al fischio finale di Roma-Milan i Friedkin si sono lasciati andare: ennesima semifinale europea raggiunta...
De Rossi / Roma-Milan
Lo storico ex portiere Dino Zoff ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport ed ha...
Roma-Milan
Con la quinta semifinale europea negli ultimi sei anni, la Roma tiene alto il nome...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie