Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma, rotazione a Brighton: pronti Azmoun, Bove e Celik

Mister Daniele De Rossi mira a mantenere la freschezza per l'importante sfida di ritorno degli ottavi di Europa League

Nella partita di Brighton, la Roma si prepara a effettuare diverse rotazioni nella formazione, senza per questo sminuire l’importanza dell’impegno in campo. Il tecnico Daniele De Rossi, conscio di ciò, punta ad avere una squadra fresca e motivata per ottenere un risultato positivo. “Non si tratta solo di fare turnover o di schierare titolari e riserve, ma di avere giocatori sempre al massimo della forma”, afferma De Rossi, sottolineando l’importanza di mantenere l’intensità in campo.

Per questo motivo, nella formazione di questa sera troveranno spazio giocatori come Bove, Azmoun, Baldanzi, Celik e Spinazzola. Tuttavia, potrebbero essere considerati anche Llorente, Aouar e Zalewski, poiché le rotazioni mirano a garantire freschezza e ad alzare il livello di concentrazione, anche in vista delle sfide future, come quella contro il Sassuolo.

Non saranno disponibili Lukaku, che è rimasto a Roma, e probabilmente nemmeno Dybala. Riguardo a quest’ultimo, De Rossi afferma: “Paulo sta bene, devo ancora decidere se farlo giocare o meno. Romelu, invece, non è venuto a causa di un problema all’anca che lo affligge da mesi, se non da anni.” Il tecnico precisa che nonostante le assenze di questi giocatori chiave, la squadra dispone di elementi di qualità che garantiscono prestazioni solide anche senza di loro.

Tra i protagonisti delle rotazioni c’è anche Bove, che guadagnerà una maglia da titolare a centrocampo. “Ci sono momenti in cui si gioca di più e altri di meno, l’importante è farsi trovare pronti”, commenta il giocatore. Sull’accostamento a De Rossi, aggiunge: “L’accostamento mi onora, ma vorrei costruire la mia carriera seguendo il mio percorso”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dybala - Milan-Roma
Il derby italiano d'Europa League tra rossoneri e giallorossi ha catturato l'attenzione di moltissimi appassionati,...
Abraham - Milan-Roma
Tammy Abraham è tornato dopo due spezzoni importanti contro Lazio e Milan, potrebbe strappare la...
Francesco Totti porterà in udienza per il divorzio le prove di un altro tradimento subito...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie