Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Baldanzi promosso. E ora serve il guizzo

Buona prova di Baldanzi al Farmer Stadium contro il Brighton. Ora serve continuità per ritagliarsi il giusto spazio in questa Roma...

Il giovane talento Tommaso Baldanzi sta dimostrando di avere le potenzialità per emergere nel calcio di alto livello. Sebbene sia ancora un lungo cammino prima di essere considerato l’erede di Dybala, il suo talento è evidente e tangibile da tempo.

Baldanzi ha recentemente ottenuto la sua prima presenza da titolare in Europa League con la maglia della Roma, dimostrando grande duttilità tattica. Posizionato principalmente sulla fascia destra, mostrava la capacità di spostarsi liberamente sul terreno di gioco, sfruttando al meglio il suo dinamismo e la sua inventiva. La sua performance contro il Brighton ha evidenziato il suo impegno e la sua capacità di adattarsi a una squadra in fase sperimentale.

Daniele De Rossi, ha mostrato fiducia in Baldanzi sin dall’inizio, lodando la sua crescita e il suo impegno. Tuttavia, ha anche sottolineato la necessità per Baldanzi di diventare più incisivo nella zona decisiva del campo, un passaggio fondamentale per un giocatore di talento come lui.

Baldanzi ha ammesso di guardare a Dybala come suo idolo e di essere entusiasta di seguire le sue orme a Trigoria. La sua soddisfazione per il suo momento attuale è palpabile, evidenziando anche la solidarietà e il sostegno ricevuto dai suoi compagni di squadra.

Il giovane talento non intende fermarsi qui, mostrando ambizioni sia nel campionato nazionale che nell’Europa League. La sua determinazione a migliorare e a contribuire al successo della squadra è evidente, e la Roma può guardare con ottimismo al contributo che Baldanzi potrebbe offrire nel prossimo futuro. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Romelu Lukaku & Theo Hernandez
Con il modulo di DDR Lukaku è meno isolato davanti: "Big Rom" vuole ritrovare il...
Anthony Taylor
Ormai non fa nemmeno più notizia: Anthony Taylor ne ha combinata un'altra, stavolta in occasione...
Bandiera logo Roma
Mentre l'inchiesta della Procura Sportiva va avanti, il sexgate giallorosso produce i primi risultati in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie